Nella mia palestra..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    i complimenti vanno a lei...bellissima a mio parere
    lo penso anch'io.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      io voglio sempre raggiungere il massimo se vedo qualcuno che solleva pesi mostruosi quello diventa il mio obbiettivo..raggiungerlo e batterlo!
      una buona motivazione.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        io questo lo noto sopratutto a casa quando faccio i pesi. mi sento svogliato senza nessun tipo stimolo. in palestra anche il solo sapere che qualcuno m sta guardando , e lo fa con invidia per un carico che io ho e gli altri non raggiungono , per me è l'orgasmo.
        Vero.Comunque piu' che i carichi, i BB in palestra, l'invidia la scatenano quando al termine della ennesima serie pompante, fanno una posa allo specchio e flettono i muscoli.SE poi uno e' anche ben messo( in termini di massa e definizione) allora e il top.Endorfine a go'go'. . ..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

io questo lo noto sopratutto a casa quando faccio i pesi. mi sento svogliato senza nessun tipo stimolo. in palestra anche il solo sapere che qualcuno m sta guardando , e lo fa con invidia per un carico che io ho e gli altri non raggiungono , per me è l'orgasmo.
          ma guarda io capisco quello che dici solo che gli occhi che mi interessano sono i miei quando mi guardo allo specchio mentre uso un peso superiore al solito...vinco con me stessa e in quel momento tutto intorno nn c'e' niente

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

io voglio sempre raggiungere il massimo se vedo qualcuno che solleva pesi mostruosi quello diventa il mio obbiettivo..raggiungerlo e batterlo!
            dovresti allenarti cn qualche PRO,mi sà che dopo un pò t passa la voglia e se ciò nn succedesse creperesti o t romperesti qualcosa,inevitabilmente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Vero.Comunque piu' che i carichi, i BB in palestra, l'invidia la scatenano quando al termine della ennesima serie pompante, fanno una posa allo specchio e flettono i muscoli.SE poi uno e' anche ben messo( in termini di massa e definizione) allora e il top.Endorfine a go'go'. . ..
              già è vero , anche quello rende molto , infatti ora voglio perdere un pò di kili e rendere più visibili le masse così da essere ancora più motivato
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                dovresti allenarti cn qualche PRO,mi sà che dopo un pò t passa la voglia e se ciò nn succedesse creperesti o t romperesti qualcosa,inevitabilmente.
                assumendo?

poi scusa ma non mi conosci neanche.......

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ma guarda io capisco quello che dici solo che gli occhi che mi interessano sono i miei quando mi guardo allo specchio mentre uso un peso superiore al solito...vinco con me stessa e in quel momento tutto intorno nn c'e' niente
                  su questo hai indubbiamente ragione , però bo io sono sempre stato una persona competitiva. sono entrato in palestra con l'obbiettivo di fare il fisichino da spiaggia e ci esco ogni giorno con l'obbiettivo che domani devo fare un kilo in più o superare un dato soggetto che è più forte di me. sono sempre stato così , devoto alla competizione contro gli altri , e questo sopratutto a chi per esempio si fa i suoi 16kg di curl con manubri e si sente il dio della palestra , arrivare li e farli con 25 mentre ti guarda con gli occhi sbarrato è qualcosa di impagabile . so che sembrano stronzate ma se non ci fossero io personalmente non darei mai veramente tanto .. cioè sono partito con l'intenzione di ogni neofita , il fisichino , sono arrivato ad avere gli obbiettivi di un bodybuilder , e sono finito con avere le motivazioni di un powerlifter..direi che è stata proprio queste fasi a motivarmi cosi , prima le masse che sono invidiate , poi la forza che lascia a bocca aperta
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

assumendo?

poi scusa ma non mi conosci neanche.......
                    che centra? nn equivocare.

un natural ( t prendo x tale ) nn può assolutamente competere cn un atleta doped.. soprattutto in termini d resa.

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

ho la fortuna di farlo spesso...crepo tutte le volte!
                      la voglia nn mi passa pero' proprio perche' nn sono i suoi pesi a motivarmi e nn c'e' "invidia" nel guardare ma solo tanta tanta ammirazione

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

ho la fortuna di farlo spesso...crepo tutte le volte!
                        la voglia nn mi passa pero' proprio perche' nn sono i suoi pesi a motivarmi e nn c'e' "invidia" nel guardare ma solo tanta tanta ammirazione
                        parlo d PRO d un certo livello.

leggi l'ultimo mio post.

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

che centra? nn equivocare.

un natural ( t prendo x tale ) nn può assolutamente competere cn un atleta doped.. soprattutto in termini d resa.
                          ma scusa io parlavo di gente normale è ovvio che se vedo coleman fare lo squat cn 500kg quello non lo voglio raggiungere ma se vedo uno in palestra che fa su pancapiana 10 rip cn 120kg quello si

Commenta

• FlyAway
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 1864
                            • 77
                            • 15
                            • Send PM

parlo d PRO d un certo livello.

leggi l'ultimo mio post.
                            anche io parlo di un PRO ad un certo livello

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

per PRO intendiamo Pro natual o no!?!?!
                              Perchè se non è natural fa più male che bene allenarsi con lui!

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

su questo hai indubbiamente ragione , però bo io sono sempre stato una persona competitiva. sono entrato in palestra con l'obbiettivo di fare il fisichino da spiaggia e ci esco ogni giorno con l'obbiettivo che domani devo fare un kilo in più o superare un dato soggetto che è più forte di me. sono sempre stato così , devoto alla competizione contro gli altri , e questo sopratutto a chi per esempio si fa i suoi 16kg di curl con manubri e si sente il dio della palestra , arrivare li e farli con 25 mentre ti guarda con gli occhi sbarrato è qualcosa di impagabile . so che sembrano stronzate ma se non ci fossero io personalmente non darei mai veramente tanto .. cioè sono partito con l'intenzione di ogni neofita , il fisichino , sono arrivato ad avere gli obbiettivi di un bodybuilder , e sono finito con avere le motivazioni di un powerlifter..direi che è stata proprio queste fasi a motivarmi cosi , prima le masse che sono invidiate , poi la forza che lascia a bocca aperta
                                non sono assolutamente stronzate...nel BB la competizione ci vuole...eccome!
                                tu l'avverti con gli altri e io sono in competizione con me stessa...per me l'importante e' avere stimoli ed esserne motivati

Commenta

Working...
                                X