magari ha una protesi d'acciaio al posto delle spalle ahah
Nella mia palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioc'è un bestione ma non è grosso fa le spalle con 40kg xbraccio (pesi liberi)
io max 18kg...
dove la trova codesta potenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma perche' guardi i pesi che usa lui?!che ti frega quanto solleva e dove trova quella "potenza"...pensa a quello che fai tu e pensa a farlo bene...i pesoni arriverannoLast edited by Yonak; 14-11-2007, 15:05:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma perche' guardi i pesi che usa lui?!che ti frega quanto solleva e dove trova quella "potenza"...pensa a quello che fai tu e pensa a farlo bene...i pesoni arriverannoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè se non guardi i pesi degli altri no nsarai mai motivato a dare al 100% a ogni seduta .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioper me nn e' cosi'...posso ammirare i pesi degli altri,complimentarmi con loro,rubare con gli occhi le tecniche e/o le esecuzioni...ma le motivazioni sono altreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...sorella please!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio invece se non ho uno stimolo non cresco. se dovessi allenarmi a casa per i cazzi miei non combinerei mai nulla. quando sono in palestra e sento nell'aria che c'è una qualche possibile sfida , il superare un altro , e vedere che l'ho superato e ho una posizione più alta di lui , bhe , è il motivo che mi fa crescere e continuare ogni giorno. probabilmente io ho uno spirito più da pl che bb
C'e' del vero in quello che dici.Indubbiamente in palestra, lo spirito competitivo esiste e puo' aiutare molto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio invece se non ho uno stimolo non cresco. se dovessi allenarmi a casa per i cazzi miei non combinerei mai nulla. quando sono in palestra e sento nell'aria che c'è una qualche possibile sfida , il superare un altro , e vedere che l'ho superato e ho una posizione più alta di lui , bhe , è il motivo che mi fa crescere e continuare ogni giorno. probabilmente io ho uno spirito più da pl che bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioC'e' del vero in quello che dici.Indubbiamente in palestra, lo spirito competitivo esiste e puo' aiutare molto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocomplimenti x l'avatar,Davana Medina.. una Dea.
Commenta
-
Commenta