Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quello Grosso Della Palestra Che Nn Capisce Un Cezz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    mangia come un maiale, riposa e quando vai in palestra solleva da bestia sforzandoti di fare bene i movimenti

    fidati che e' un rimedio universale per crescere , fai cosi' finche ' allo specchio non ti vedi minotauro
    guarda io ho quasi 3 anni di esperienza di palestra..devo dirti che il tuo consiglio puo essere giusto in parte, ma mangia come un maiale è errato..nel senso mangiare tanto ma seguendo sempre un certo equilibrio, xchè come detto da te sembra che ci dobbiamo ingolfare..come mia esperienza personale xo devo dire la mia..io x 2 anni mi sono allenato senza sapere differenze tra multiarticolari, monoarticolari ecc, facendo tutte serie a cedimento in 3x8 o piramidali... ma devo dirvi la verità che sono cresciuto lo stesso e anche tanto, mentre qest'ultimo anno che sto provando la biio, i risultati ne ho visti pochi ma di qualità..a questo punto meglio adottare strategie che fanno crescere si, ma in modo sproporzionato oppure crescere poko ma bene?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio


      Io da buon ex atleta, ho il cronometro e poi scrivo tutto sul diario. Penso che un diario di allenamento sia necessario, altrimenti che ***** fai... ma... devo dire che "in genere" hai ragione... shhhhhhhhh
      Ma tu sei un PL. I BB pompano, e fanno le pose, non usano taccuini, cronometri o cardiocazzate. . .( quest'ultimo termine lo uso' il grande Cianti che la pensava uguale. . .).
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ma tu sei un PL. I BB pompano, e fanno le pose, non usano taccuini, cronometri o cardiocazzate. . .( quest'ultimo termine lo uso' il grande Cianti che la pensava uguale. . .).

        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #79
          dai il cronometro serve per i tempi di recupero il diario per registrare gli allenamenti che fai e ciclarli al meglio
          sigpic

          Un uomo muore quando smette di sognare...

          Commenta


            #80
            Gia, Senza Tempo, In Ogni Serie Mi Riposerei 5 Minuti
            Last edited by antony85; 15-11-2007, 17:16:32.

            Commenta


              #81
              La verità è che in sto sport di merda la genetica la fà da padrone...o sei portato o no...purtroppo dopo quasi 3 anni di allenamento ho capito che non lo sono...


              Commenta


                #82
                anche io ho capito di non esserlo, ma quando ci vado mi sento da dio e continuo
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  certo ke succedono proprio tutte a te...
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    certo ke succedono proprio tutte a te...
                    Se uno è geneticamente sfigato, tutto è possibbbbbbbile

                    Commenta


                      #85
                      la cosa triste e'quando personaggi cosi si mettono a fare i "preparatori" o i personal trainers senza capire un ***** solo perche'hanno vinto un po'di gare e magari si fanno anche un sacco di soldi spennando i polli di turno per il resto io anche se di integratori ne prendo abbastanza comincio a pensare che effettivamente non e' il caso di farse troppe paranoie in questo spor...
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                      Love is the law,love under the will

                      Commenta


                        #86
                        hanno palesemente ragione loro..
                        1. non dipendono da alcuna sostanza se non proteine
                        2. senza integrare sono più grossi di te
                        3. se integrassero potrebbero pure essere ancora meglio
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                          certo ke succedono proprio tutte a te...
                          dici a me? se si, lo so ma che vuoi farci?
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                            io x 2 anni mi sono allenato senza sapere differenze tra multiarticolari, monoarticolari ecc, facendo tutte serie a cedimento in 3x8 o piramidali... ma devo dirvi la verità che sono cresciuto lo stesso e anche tanto, mentre qest'ultimo anno che sto provando la biio, i risultati ne ho visti pochi ma di qualità..a questo punto meglio adottare strategie che fanno crescere si, ma in modo sproporzionato oppure crescere poko ma bene?
                            vedi che oltre a non farti crescere ti sta togliendo l'uso della lingua italiana
                            .

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                              si ma come ho già scritto, diventano pure grossi ma tutti questi grossi "ignoranti", li vorrei vedere in definizione, xchè come ho detto, la massa è una cosa, la definizione è un altra..secondo me è piu facile prendere massa xchè ti aiuta il glicogeno e la % di grasso, ma la definizione (per intenderci: con l'addome di fuori) non è da tutti..
                              Non è neanche facile prendere massa magra. Se mangi tanto e male rischi soprattutto di prendere massa grassa che non massa magra.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ma tu sei un PL. I BB pompano, e fanno le pose, non usano taccuini, cronometri o cardiocazzate. . .( quest'ultimo termine lo uso' il grande Cianti che la pensava uguale. . .).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎