Quello Grosso Della Palestra Che Nn Capisce Un Cezz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lord_boy
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 95
    • 13
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
    si pure io parlavo di quello sulla tiburtina..ci vado spesso..il pelato che stà al banco me lo sono fatto amico..ma li compro solo le barrette..cmq quello è grosso
    Si pero' è anche bassino...

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Perchè sto sport è veramente troppo associato a una serie interminabile di seghe mentali.

Nemmeno i nerd si fanno certe seghe mentali come alcuni bbers.

Il fatto e che troppa gente prende riviste come flex come f regole di vita e si perde dietro a numeri manco fossero ingegneri civili.

Pigli il vitargo, pigli l'R Ala...ma ti servono realmente? O semplicemente hai letto nel forum o in una qualche rivista le loro funzioni ed hai pensato che potessero funzionare su di te?? Davvero pensi assumano un ruolo cosi fondamentale se caso mai non sai come eseguire PERFETTAMENTE la panca piana (tanto per fare un es.)?

Perchè alla fine possiamo mettere vitargo, r ala, capsule bioniche, calcolare l integrale della frequenza media del battito cardiaco in modo da mantenere la soglia aerobica per 25.30 secondi e blablabla mentre intanto il coglionotto sta spingendo come un dannato con il rematore e dei numeretti se ne infischia finchè non ha raggiunto masse (e anni di allenamento) decenti.

Ste pippe mentali possono servire se 1)hai molti anni di allenamento e vuoi fare le rifiniture 2)sei un professionista e ti servono per lavorare.
      In altri casi..hanno un impatto relativo...

E' inutile che impari a fare 20 palleggi con la testa se non sei capace di passare la palla raso terra no?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Slay2k
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 200
        • 7
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Che e' abitudinale un nuovo allenamento tipo multifrequenza?
        Intendevo dire che uno si pianifica le abitudini in base a..^^
        My Blog

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Perchè sto sport è veramente troppo associato a una serie interminabile di seghe mentali.

Il fatto e che troppa gente prende riviste come flex come f regole di vita e si perde dietro a numeri manco fossero ingegneri civili.

Pigli il vitargo, pigli l'R Ala...ma ti servono realmente? O semplicemente hai letto nel forum o in una qualche rivista le loro funzioni ed hai pensato che potessero funzionare su di te?? Davvero pensi assumano un ruolo cosi fondamentale se caso mai non sai come eseguire PERFETTAMENTE la panca piana (tanto per fare un es.)?

Perchè alla fine possiamo mettere vitargo, r ala, capsule bioniche, calcolare l integrale della frequenza media del battito cardiaco in modo da mantenere la soglia aerobica per 25.30 secondi e blablabla mentre intanto il coglionotto sta spingendo come un dannato con il rematore e dei numeretti se ne infischia finchè non ha raggiunto masse (e anni di allenamento) decenti.

Ste pippe mentali possono servire se 1)hai molti anni di allenamento e vuoi fare le rifiniture 2)sei un professionista e ti servono per lavorare.

E' inutile che impari a fare 20 palleggi con la testa se non sei capace di passare la palla raso terra no?

ti straquoto!!!
          Io mi diverto molto a vedere i ragazzi che si allenano.. con il taccuino E' più il tempo che perdono a scrivere.. che quello che dedicano all'allenamento!
          Raga'... meno seghe... più trombate!!!!!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Che e' abitudinale un nuovo allenamento tipo multifrequenza?
            Temo
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Temo

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 18013
                • 423
                • 30
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                huge arms era uno che faceva così eppure era vermente buono per essere un semi natural

ovvero?

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                  • Send PM

COMMENTO PERSONALE: MA questa gente come fa a dire che va in palestra e dare indicazioni quando anche se è grossa e fà carichi enormi, nn capisce un cezz di alimentazione??

Direi obiettivo raggiunto per cui che problema c'è??
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• antony85
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 299
                    • 14
                    • 7
                    • Send PM

si ma come ho già scritto, diventano pure grossi ma tutti questi grossi "ignoranti", li vorrei vedere in definizione, xchè come ho detto, la massa è una cosa, la definizione è un altra..secondo me è piu facile prendere massa xchè ti aiuta il glicogeno e la % di grasso, ma la definizione (per intenderci: con l'addome di fuori) non è da tutti..

Commenta

• Rubber
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 310
                      • 42
                      • 12
                      • Send PM

ce ne sono tanti anche nella mia palestra che non fanno palestra alla carlona senza sapere o studiare ...
                      sono grossi ma grassi....
                      il difficile è essere grossi e magri,per riuscrici da natural bisogna fare tutto alla perfezione
                      sigpic

Un uomo muore quando smette di sognare...

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                        ma..a questo punto nn so piu a cosa credere..se seguire regimi particolari e schede ben studiate o mangiare a cavolo e allenandomi solo a cedimento come fanno loro, cambiando solo le schede con esercizi diversi ma sempre il solito stile weider...mah...
                        mangia come un maiale, riposa e quando vai in palestra solleva da bestia sforzandoti di fare bene i movimenti

fidati che e' un rimedio universale per crescere , fai cosi' finche ' allo specchio non ti vedi minotauro
                        sigpic

Commenta

• IronPaolo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 1938
                          • 377
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          O ma spuntano come funghi sti 3d?
                          Chi ha ragione? Chi conosce la teoria a memoria ed è secco o chi se ne frega ed è grosso?
                          Ah, ma questo è il classico 3d esistenziale da palestra! QUello che ho quotato è la domanda che sempre c'è stata e sempre ci sarà.

Io penso che quello che prende il meglio di tutto diventa una vera bestia.

Un racconto da vecchio rincoglionito: io sono andato in una palestra la prima volta a 24 anni, avevo 240 di stacco, 130 di panca, 170 di squat, a 72Kg, asciutto, forme muscolari, faccia di culo, un fisico decente.

In palestra c'era un tipo di 170cm x 90Kg, lo straclassico easygainer. Faceva le serie di panca con 100Kg come se fosse scarico il bilanciere. 60Kg di curl per i bicipiti allo stesso modo. Uno spettacolo.

Dopo qualche giorno mi si avvicina e io penso: "ecco il solito caca***** che deve dire la sua...". Invece era uno gentilissimo, simpaticissimo, che mi chiese quanto avevo di panca e anche lui aveva 130Kg. Mi disse, con sincerità, che non gli tornava proprio che io che ero... lo anticipai, e gli dissi "uno secco del *****" e ridemmo. Nel giro di due settimane fece 150Kg di panca, visti con i miei occhi.

Dopo 3 mesi faceva 180 di squat e 220 di stacco, da assolutamente zero.

Non è che io ero il campione degli allenatori, semplicemente non gli feci fare i miei errori.

Poi traslocò e cambiò palestra.

Cioè: uno fortissimo e grossissimo, con 45cm di braccio che però è curioso e prova cose nuove, sperimenta un po', si mette in gioco, esce dagli schemi "spigni e magna" et voilà, da eccezionale a inumano.

Del resto, è sempre così: o si trova quello che non sa un ***** ma che è fortissimo, o quello **** che sa tutto e sperimenta tutto. Oppure, peggio, quello che non sa un ***** e che è una ****.

Ma le poche volte che c'è chi è fortissimo e sa tutto, allora lì non si crede a quello che si vede e si parla di doping.

Un po' di utenti fortissimi che ho conosciuto dal vivo e che sono migliorati quando hanno cambiato un po' allenamento sono Venom4, il Cinghiale, Powerfull

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio

ti straquoto!!!
                            Io mi diverto molto a vedere i ragazzi che si allenano.. con il taccuino E' più il tempo che perdono a scrivere.. che quello che dedicano all'allenamento!
                            Raga'... meno seghe... più trombate!!!!!
                            In genere i fanatici dei taccuini e dei cronometri sono secchi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• IronPaolo
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 1938
                              • 377
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              In genere i fanatici dei taccuini e dei cronometri sono secchi.

Io da buon ex atleta, ho il cronometro e poi scrivo tutto sul diario. Penso che un diario di allenamento sia necessario, altrimenti che ***** fai... ma... devo dire che "in genere" hai ragione... shhhhhhhhh

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Giusto

Salve K.

Commenta

Working...
                                X