era Biriffi..
Quello Grosso Della Palestra Che Nn Capisce Un Cezz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza MessaggioCOMMENTO PERSONALE: MA questa gente come fa a dire che va in palestra e dare indicazioni quando anche se è grossa e fà carichi enormi, nn capisce un cezz di alimentazione??Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiozio belino, tu stai li a masturbarti con r ala e vitargo, loro pero sono grossi e muovono carichi pesanti.... chi sbaglia?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon capisce un *****, si fa poche seghe mentali ed è grosso
Impara da lui
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiosono grossi ma sono anche 8-10 anni che fanno palestra..vorrei vedè se nn crescono
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomaledetto guarda le rep che ho bisogno di teMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBene Ector,molto bene.
divulgo il verboPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioma come è possibile che cè cosi tanta ignoranza in giro, ma la gente cresce?
PRIMO ROUND
ALIMENTAZIONE
ieri in palestra stavo prendendo lo shaker dopo il mio allenamento e c'erano nello spogliatoio 2 che si allenano da 10 anni in palestra(naturals) e mi chiedono:
LORO: ma che è quella roba?
IO: VITARGO!
LORO: ma chè è il vitargo?
IO: sono carboidrati
LORO: E XCHè TU PRENDI I CARBOIDRATI DOPO L'ALLENAMENTO??
IO:EHM SI..XCHè VOI NN STATE IN MASSA???
LORO: SI MA MI MANGIO SEMPRE la PASTA A PRANZO E CENA E POI UTILIZZO SOLO LE PROTEINE DOPO L'ALLENAMENTO X AVERE PIU FORZA..
IO:EHM..SI GIà..
SECONDO ROUND
ALLENAMENTO
allora da qualche mese sto seguendo una scheda a split A-B-A con indicazioni di @RM, e l'altro giorno uno che si allena con me che ha fatto pure delle gare e ha vinto mister lazio in passato, (nn ricordo la categoria xo), vede la mia scheda e mi dice??
LUI: MA CHE SAREBBE LA SCHEDA A SPLIT A-B-A e cosa sono gli @RM?
IO: EHM CREDEVO LO SAPESSI...
LUI: IO MI SO SEMPRE ALLENATO IN 3 X 8 / 4 X 10 / O piramidale a cedimento..adesso a che serve stà split??
IO: vabbè continua ad allenarti cosi....
TERZO ROUND
INTEGRAZIONE
sempre nel mio ormai famoso spogliatoio stavo prendendomi le mie pasticchette post-wo tra qui l'R-ALA allora si avvicina uno di quei 2 grossi(quelli dell'alimentazione) e mi dice:
LUI: CHE TE STAI A PRENDE? SEMPRE A BOMBA' EH?
IO: NO GUARDA è R-ALA
LUI: L'R-ALA? MA A CHE SERVE?
IO: E' UN REGOLATORE INSULINICO E GESTISCE MEGLIO I CARBO NEL CORPO
LUI: AH BUONO, PENSA UN PO A CHE PUNTO SIAMO ARRVATI..IO ADESSO STO PRENDENDO SOLO LE PROTEINE PER LA MASSA E IERI HO FATTO UNA BELLA RICARICA DI CRBOIDRATI CON 300 GR DI PASTA ASCIUTTA CON FORMAGGIO E SUGO A VOLONTA'..
IO: GUARDA CHE LE RICARICHE NN SI FANNO COSI..
LUI: COME NO?? POI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE MI SONO PRESO LE WHEY CON IL LATTE MEZZO LITRO!!!
IO: A LE WHEYE QUALE USI??
LUI: USO LE MIGLIORI, QUELLE AMERICANE XO NON MI FIDO CHISSà CHE NN CI METTONO GLI ANABOLIZZANTI..io uso le proteine DELLA HYPER "PROTEINE MASS 35" HO AVUTO L'OFFERTA 5 KG 130 EURO...
IO: LA HYPER? QUELLA DI FARESS(un grande negozio di roma che vende integratori) a buona sceltasono le migliori..
COMMENTO PERSONALE: MA questa gente come fa a dire che va in palestra e dare indicazioni quando anche se è grossa e fà carichi enormi, nn capisce un cezz di alimentazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusa ma se l obbiettivo all fine è diventare grossi ,...si vede che fano bene loro..mettere massa è facile ma vorrei vederli tirati con l'addome di fuori se ci riescono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiofanno bene loro a seguire schede sempre stile weider e mangiare senza neanche sapere cosa sia alto ig, glicogeno ecc?? mah..saranno pure grossi ma chissà xchè nn li ho mai visti belli definiti..mettere massa è facile ma vorrei vederli tirati con l'addome di fuori se ci riescono
Chi ha ragione? Chi conosce la teoria a memoria ed è secco o chi se ne frega ed è grosso?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
chi se ne frega ed è grosso
perchè chi si imbottisce di teoria non ha capito una delle cose fondamentali di questo sport
devi sperimentare, devi provare qualsiasi cosa sul tuo corpo per vedere come reagisci e poi farti un programma di allenamento adatto a TE, perchè non è pensabile che un programma scritto in un libro funzioni su di una persona. chi ***** è l'autore? ti ha mai visto? sa come sei? beh la risposta è no
sono saggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioO ma spuntano come funghi sti 3d?
Chi ha ragione? Chi conosce la teoria a memoria ed è secco o chi se ne frega ed è grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioalla fine il BB è uno sport particolare..non esiste un altro al pari di questo..nel calcio, tennis, ciclismo, basket e altri, sono importanti la costanza, l'impegno e le qualità personali, nel BB alcuni rimangono secchi seguendo tabelle, alimentazione, riposo, costanza..altri crescono e non seguono niente mangiano male, si allenano sempre uguale e non capiscono nulla di integrazione..alla fine secondo voi il BODYBUILDING non è uno sport che ha un certo "MISTERO", NEL SENSO, non si basa su principi uguali ma è uno sport SOGGETTIVO?.......
In parte è vero...l'importante è non usare questo discorso nel senso di: io sono fatto così, la mia genetica è questa, di più non posso ottenere.
Questo maiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn parte è vero...l'importante è non usare questo discorso nel senso di: io sono fatto così, la mia genetica è questa, di più non posso ottenere.
Questo mai
Commenta
-
-
Certo che bisogna ammettere che ultimamente c'è chi, nell'allenamento in genere, pianifica ogni cosa sotto il profilo alimentare/abitudinale/"integrazionale" e poi si ci si dimentica del fondamentale: Sollevare Ghisa, Ferro e qualsiasi altro metallo ostacoli la strada^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza MessaggioCerto che bisogna ammettere che ultimamente c'è chi, nell'allenamento in genere, pianifica ogni cosa sotto il profilo alimentare/abitudinale/"integrazionale" e poi si ci si dimentica del fondamentale: Sollevare Ghisa, Ferro e qualsiasi altro metallo ostacoli la strada^^
Commenta
-
Commenta