Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quello Grosso Della Palestra Che Nn Capisce Un Cezz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sinceramente , non capisco lo stupore , chi e' grosso non e' detto che sia grosso perche' si allena bene o mangia bene , molte volte proprio quelli che fanno le cose a caso e son grossi sono solo baciati dalla genetica, vero e' che su questo sport troppe seghe mentali non producono nulla , ma il denominatore comune tra questi grossi e i grossi wannabe sono le proteine un motivo ci sara' no?
    Perle !!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      si vabbè...ma se mi dici che sono belli grossi? il triste è quando uno fa le diete da fame o si rimpilza di pollo e pro in polvere e beveroni e si beve gli albumi lottando con gli urti di vomito,si spacca in palestra..maaaa poi posta le foto in photogallery eee

      sono grossi ma sono anche 8-10 anni che fanno palestra..vorrei vedè se nn crescono

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
        ma il mio post nn era x una questione personale..io parlo in generale..xchè vedo gente anche qui su BW che si prende di tutto(parlo di integratori) e segue schede studiate a tavolino, quando poi cè gente ignorante che cresce lo stesso senza farsi tanti problemi???cioè alla fine chi ha ragione??

        1)seguire uno schema ben definito di allenamento-alimentazione

        oppure

        2)andare in palestra e allenarsi sempre nello stesso modo e mangiando senza senso??

        nessuno !!! quelli ignoranti come li chiami tu se crescono è perchè geneticamente sono portati per questo sport e con poco guadagnano tanto...
        in poche parole le "finezze" (la tabellina, la dieta precisa e dosata con integratori a seguito) io le vedo bene solo dopo un certo tot di anni dove ti spacchi il culo sotto i pesi allenandoti con le solite schede classiche...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
          ma il mio post nn era x una questione personale..io parlo in generale..xchè vedo gente anche qui su BW che si prende di tutto(parlo di integratori) e segue schede studiate a tavolino, quando poi cè gente ignorante che cresce lo stesso senza farsi tanti problemi???cioè alla fine chi ha ragione??

          1)seguire uno schema ben definito di allenamento-alimentazione

          oppure

          2)andare in palestra e allenarsi sempre nello stesso modo e mangiando senza senso??
          volendo e potendo è ovvio che è meglio fare le cose per bene, integrazione, alimentazione e allenamento, ma penso che l'integrazione non debbe disstogliere dagli altri aspetti primari. Dopotutto il nostro è uno sport istintivo e brutale, a volte l'eccesso di informazioni diventa pericoloso .
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
            sono grossi ma sono anche 8-10 anni che fanno palestra..vorrei vedè se nn crescono
            e vabbè,buon per loro a voi che ve ne frega? a me piuttosto fanno ridere quelli che di alimentazione non capiscono una ****,di allenamento nemmeno e poi dicono che hanno un sacco di muscoli....nascosti(magari è tutto grasso,ma bisogna giustificarlo in qualche modo). Classico caso delle donnine in ogni palestra.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
              ma..a questo punto nn so piu a cosa credere..se seguire regimi particolari e schede ben studiate o mangiare a cavolo e allenandomi solo a cedimento come fanno loro, cambiando solo le schede con esercizi diversi ma sempre il solito stile weider...mah...
              E' tutto un insieme di cose, lo dico da sempre.

              Non è sufficiente leggere l'articolo bioo e poi entrare in palestra con la scheda biio, non è sufficiente prendere le proteine della marca giusta o mangiare calcolando l'introito calorico con due decimali di scarto.

              Se però ti alleni come un toro e quanto sopra rimane quello che hai detto, allora il risultato è strabiliante, credimi.



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                sono grossi ma sono anche 8-10 anni che fanno palestra..vorrei vedè se nn crescono
                C'è gente che non cresce dopo 20 anni di palestra.... devi tirareeeeeeeeee



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  nessuno !!! quelli ignoranti come li chiami tu se crescono è perchè geneticamente sono portati per questo sport e con poco guadagnano tanto...
                  in poche parole le "finezze" (la tabellina, la dieta precisa e dosata con integratori a seguito) io le vedo bene solo dopo un certo tot di anni dove ti spacchi il culo sotto i pesi allenandoti con le solite schede classiche...
                  Sono d'accordo. E' inutile per un principiante seguire tutte le *******te deve prima crearsi una struttura e capire come reagisce il corpo..,qui consigliano tutte ste cose assurde anche ai pivelli...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E' tutto un insieme di cose, lo dico da sempre.

                    Non è sufficiente leggere l'articolo bioo e poi entrare in palestra con la scheda biio, non è sufficiente prendere le proteine della marca giusta o mangiare calcolando l'introito calorico con due decimali di scarto.

                    Se però ti alleni come un toro e quanto sopra rimane quello che hai detto, allora il risultato è strabiliante, credimi.


                    mmm....sergio il risultato è strabiliante se la genetica è strabiliante !
                    non raccontiamoci favole...
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      mmm....sergio il risultato è strabiliante se la genetica è strabiliante !
                      non raccontiamoci favole...
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        e vabbè,buon per loro a voi che ve ne frega? a me piuttosto fanno ridere quelli che di alimentazione non capiscono una ****,di allenamento nemmeno e poi dicono che hanno un sacco di muscoli....nascosti(magari è tutto grasso,ma bisogna giustificarlo in qualche modo). Classico caso delle donnine in ogni palestra.

                        ma infatti pensandoci su questo che mi hai detto, ieri uno di di questi mi ha detto..ammazza stai ricrescendo rispetto a quest'estate che avevi perso molto..io rispondendogli gli ho detto: si avevo perso ma adesso in 2 mesi ho rimesso 3 kg e lui: secondo me hai messo in questi 2 mesi hai messo tutto muscolo..e io: forse sarà piu glicogeno e fat..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          maledetto guarda le rep che ho bisogno di te
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                            ma infatti pensandoci su questo che mi hai detto, ieri uno di di questi mi ha detto..ammazza stai ricrescendo rispetto a quest'estate che avevi perso molto..io rispondendogli gli ho detto: si avevo perso ma adesso in 2 mesi ho rimesso 3 kg e lui: secondo me hai messo in questi 2 mesi hai messo tutto muscolo..e io: forse sarà piu glicogeno e fat..
                            triste.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Non capisce un *****, si fa poche seghe mentali ed è grosso

                              Impara da lui

                              Appunto..alla fine sono i risultati che contano

                              Salve K.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Non capisce un *****, si fa poche seghe mentali ed è grosso

                                Impara da lui
                                Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                                Appunto..alla fine sono i risultati che contano

                                Salve K.
                                appunto. quello che ho detto anch'io
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎