Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
E Sono 100!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...io ho un amico che mi ama,il suo nome è gesù...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me invece mi odia pure lui , pensa che da bambino mi mandava a cullarmi una madonna nera ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioCI CREDO CON L ITAGLIANO CHE PARLI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotremati immondi perche ne seguiranno altri 100
Commenta
-
-
mikael per me te nemmeno vai al lavoro per selzionare la gente da sreputareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael per me te nemmeno vai al lavoro per selzionare la gente da sreputare
ha un sacco di aiutanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiostupendaaaaaaaaaaa
ti reputo
Ho un quadratino in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioha un sacco di aiutantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioha un sacco di aiutanti
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHo un quadratino in più
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi tutta gente che ha registrato lui stesso con un altro nick per far finta di non essere nerd
Commenta
-
-
niente mikael quando sei un pò più grande te lo spiego :°DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente mikael quando sei un pò più grande te lo spiego :°D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei l'unico che mi vuole un pò bene qui dentro
povero puccioloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta