oggi in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio/
/
con me solo quando si tratta di ste cose?!
in altri casi proponi sempre
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka non pretendere troppo da mi80..lascialo disegnare coi suoi pastelliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anzi spetta che lo sreputoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
perchè zajka tutti i thread finiscono a interessarsi se tu ingoi ti fai venire in faccia fai le spagnole e cose del genere ?!?!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè zajka tutti i thread finiscono a interessarsi se tu ingoi ti fai venire in faccia fai le spagnole e cose del genere ?!?!?!non chiederlo a me. Ormai tutti i 3d parlano inevitabilmente di quant'è triste e paradossale il mondo femminile secondo zilver e delle ipotetiche porcate e non porcate che farei e non farei io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon chiederlo a me. Ormai tutti i 3d parlano inevitabilmente di quant'è triste e paradossale il mondo femminile secondo zilver e delle ipotetiche porcate e non porcate che farei e non farei io
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoto , è tutt'oggi che leggo silver parlare di un ipotetico mondo di sesso senza amore del quale tu ne sei regina , e di cosa tu faresti o meno in questo mondo di cui sei sovrana.mi fai morire
comunque sono balle perchè sono stata per un paio d' anni cieca schiava dell'amore quindi non sono poi così tantocattiva e perversa come appaio agli occhi di zilverOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi fai morire
comunque sono balle perchè sono stata per un paio d' anni cieca schiava dell'amore quindi non sono poi così tantocattiva e perversa come appaio agli occhi di zilver
comunque non so , forse per gli standard attuali sei troppo troppo zozza , alle tipe cosi hot hard come te che a 16 anni baciano per sbaglio un ragazzo le portavano al patibolo o gli davano fuocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono una brava bertuccia
comunque non so , forse per gli standard attuali sei troppo troppo zozza , alle tipe cosi hot hard come te che a 16 anni baciano per sbaglio un ragazzo le portavano al patibolo o gli davano fuocomacché zozza daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
certo che baciare un amico a 16 anni è veramente hot&hard eh sìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma che scherzi zajka ?! da quando ho scoperto che sei cosi trasgressiva l'ho dovuto dire a mia mamma che mi ha attivato il parent control sul pcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io le ragazze tra i 14 e i 30 circa di oggi le manderei a spingere i carrelli del carbone nelle miniere , altro che tronisti amici della de filippi e shopping ...e se non bastasse, durante la spinta ci mettiamo pure Silver con il megafono che ci legge passi tratti dal suo libro " Il canto della passera "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che scherzi zajka ?! da quando ho scoperto che sei cosi trasgressiva l'ho dovuto dire a mia mamma che mi ha attivato il parent control sul pcbstrd
Commenta
-
-
povera zajka sola in un forum di allupati , almeno prima c'era bad girl ora sono tutti concentrati su di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta