oggi in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no ma parlava piano , cioè non proprio sussurrato però parlava piano e non mi aveva notato perchè io ero mezzo nascosto dall'angolo che ci separava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiopotevi chiederle "hai cam?"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiopotevi chiederle "hai cam?"
Sarebbe stato più adatto hai cum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNoooooooo ma perche?!?anzi fa proprio bene ad essere porca
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotemevo che mi rispondesse " lo conosci ha ricky ? "
si dice cosi'?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho mica detto *****anzi fa proprio bene ad essere porca
Giusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho mica detto *****anzi fa proprio bene ad essere porca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosecondo me era una porca e l'ha detto forte apposta
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiomeglio una porca oggi che una gallina domani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora è una porca e basta
ma perkè scusa chi ingoia è una porca?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma perkè scusa chi ingoia è una porca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosapevo che era ipercalorico, no !??!?!!
..se sei in massa è ok con gli albumi
Commenta
-
-
ma non ho mai curiosato nella sezione femminile , li tengono conto dello sperma nelle schede di alimentazioni?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta