oggi ero in palestra , allora ero li tutto tranquillo in un angolino che facevo curl col bilanciere.allora li vicino all'angolo dove stavo c'erano una coppietta che si allenavano insieme. siccome ero un pò nascosto non mi hanno visto e hanno iniziato a parlare liberamente tra loro. a un certo punto lei se ne esce fuori toccandosi la pancia e dice a lui " ma dovrei iniziare un pò la dieta ho messo su troppa pancetta " , e lui " ma no dai non stai male al massimo fa un pò più di addominali " , lei " no no devo proprio smettere di mangiare , anzi , forse ingoio pure troppo " .
al momento non avevo recepito perfettamente , dopo un paio di secondi che mi ero fermato col bilanciere a livello del mento sono scoppiato a ridere e loro si sono girati accorgendosi che li avevo sentiti , sono diventati di tutti i colori e io ero li lacrimante ..
al momento non avevo recepito perfettamente , dopo un paio di secondi che mi ero fermato col bilanciere a livello del mento sono scoppiato a ridere e loro si sono girati accorgendosi che li avevo sentiti , sono diventati di tutti i colori e io ero li lacrimante ..
Commenta