oggi in palestra

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    non ho mica detto ***** anzi fa proprio bene ad essere porca
    zajka io una volta son stato con una russa **** un pò retrò come gusto nel vestiario.. ***** era un blocco di ghiaccio altro che porca, ora se vedo una russa ho il trauma... sbaglio?

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma che scherzi zajka ?! da quando ho scoperto che sei cosi trasgressiva l'ho dovuto dire a mia mamma che mi ha attivato il parent control sul pc
      ga(r)y mi hai fatto piegare

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        ga(r)y mi hai fatto piegare

non deturpate il mio nick
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          povera zajka sola in un forum di allupati , almeno prima c'era bad girl ora sono tutti concentrati su di te
          Si ma non mischiamo la merda con la cioccolata pero eh
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

zajka io una volta son stato con una russa **** un pò retrò come gusto nel vestiario.. ***** era un blocco di ghiaccio altro che porca, ora se vedo una russa ho il trauma... sbaglio?
            Si
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              io le ragazze tra i 14 e i 30 circa di oggi le manderei a spingere i carrelli del carbone nelle miniere , altro che tronisti amici della de filippi e shopping ...e se non bastasse, durante la spinta ci mettiamo pure Silver con il megafono che ci legge passi tratti dal suo libro " Il canto della passera "
              Eheh dai Maurox, ci mettiamo pure taaanti ragazzi però...almeno in egual numero

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

le russe non sono un blocco di ghiaccio(oddio,ci sono le eccezioni come ovunque eh,ma generalmente ti assicuro che non lo sono). Se tu vai a Mosca non vedi le ragazzine con le lonze e il perizoma in fuori(non solo perché è -30° C eheh ma perché è considerato volgare e brutto),hanno molto più gusto ed eleganza nello stile (anche se esistono anche molti opposti come delle ragazze che sputano per terra e smoccolano dopo ogni 3 parole,ce n'è più che qui),le donne(TUTTE) hanno le mani molto curate,tono di voce basso e tranquillo(non si usa berciare come qui) e scarpe col tacco anche per fare la spesa..e non hanno il tipico atteggiamento a ragazzina "troietta" che spesso incontri qui,ci sono molti più tabù nella conversazione(non si mettono a raccontare davanti agli altri se hanno le mestruazioni o se hanno mal di pancia perché non hanno cagato ed esclamare "tanto non te la da!" davanti a qualcuno è impensabile)..ma non vuol dire che a letto non siano disinibite...anzi,le mie amiche sono PER NULLA inibite e lo so.
                Last edited by zajka; 15-11-2007, 09:35:48.
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MAX72
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1311
                  • 39
                  • 23
                  • Send PM

Premetto che non ho letto tutti i post:sono stato fidanzato per un anno con una ragazza russa,di 12 anni più piccola di me e a letto dire che era assatanata è dir poco;per quanto riguarda il modo di vestire,se in Russia vestono in un determinato modo(più castigato!?)non penso che lo facciano perchè sono tutte santarelle,ma semplicemente perchè lì sul modo di vestire sono 10 anni indietro...non vuol essere un'offesa,anzi...anche a me vedere tutte queste troiette italiane mezze nude non è che faccia molto gioire..ma è un dato di fatto,anche qui 10-a5 anni fa il modo di vestire era completamente diverso..
                  sigpic

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    Premetto che non ho letto tutti i post:sono stato fidanzato per un anno con una ragazza russa,di 12 anni più piccola di me e a letto dire che era assatanata è dir poco;per quanto riguarda il modo di vestire,se in Russia vestono in un determinato modo(più castigato!?)non penso che lo facciano perchè sono tutte santarelle,ma semplicemente perchè lì sul modo di vestire sono 10 anni indietro...non vuol essere un'offesa,anzi...anche a me vedere tutte queste troiette italiane mezze nude non è che faccia molto gioire..ma è un dato di fatto,anche qui 10-a5 anni fa il modo di vestire era completamente diverso..

Magari c'è anche un po di freddino...a -40 non è piacevole uscire in tanga

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

no no no non hai capito. Non si vestono come 10 anni fa (a Mosca poi?! Una delle grandi metropoli mondiali?ma figurati...),e nemmeno da SANTERELLINE!Ho detto che hanno più stile..sanno scegliere bene le scarpe(quando vengono in Italia rimangono tutte traumatizzate dalle ciabatte,l'infradito da spiaggia in città e scarpe da ginnastica anche a teatro!),non si vede per la strada la processione di piumini neri tutti uguali come in Italia..c'è più eleganza,non so se mi spiego!

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        Magari c'è anche un po di freddino...a -40 non è piacevole uscire in tanga
                        no no..ho risposto...comunque nemmeno a +30 lo faranno uscire fuori dai pantaloni eh

Commenta

• MAX72
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1311
                          • 39
                          • 23
                          • Send PM

no no no non hai capito. Non si vestono come 10 anni fa (a Mosca poi?! Una delle grandi metropoli mondiali?ma figurati...),e nemmeno da SANTERELLINE!Ho detto che hanno più stile..sanno scegliere bene le scarpe(quando vengono in Italia rimangono tutte traumatizzate dalle ciabatte,l'infradito da spiaggia in città e scarpe da ginnastica anche a teatro!),non si vede per la strada la processione di piumini neri tutti uguali come in Italia..c'è più eleganza,non so se mi spiego!
                          Ok,ho capito
                          sigpic

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Le ragazze russe sanno portare minigonne e tacchi altissimi senza apparire sboccate o mignotte come certe italiane, che le vedi camminare sui tacchi in modo osceno in quanto abituate ad indossarle per fare le fighe solo il sabato sera.

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Mi tu sei / / con me solo quando si tratta di ste cose?! in altri casi proponi sempre

mi piace il tuo lato tenero
                              Sciopero

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

lì sul modo di vestire sono 10 anni indietro...non vuol essere un'offesa,anzi...anche a me vedere tutte queste troiette italiane mezze nude non è che faccia molto gioire..ma è un dato di fatto,anche qui 10-a5 anni fa il modo di vestire era completamente diverso..
                                sì questo è vero dai zajka diamo a cesare quel che è di cesare capisco tutto il resto, ma questo no, lascia proprio perdere il paragone italia/resto del mondo come vestiti... forse un paragone lo puoi fare con ginza a tokyo, nulla più

Commenta

Working...