Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Mafia......... Qualcosa Non Mi Torna
Collapse
X
-
bebbo scusa ma nn ho letto tutto il 3ad, mi sono solo limitato a scrivere la mia opinione...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma scusa, che reazione dovrebbe avere?
Picciotti che girano per la città impugnando una pistola per mano stile far west e sparando a casaccio?
Bombe che esplodono di qua e di là?
Una conferenza stampa in stile Bin Laden?
no no macche' dai nn prendermi in giro....pero' mi aspettavo una lotta al potere...con alcuni omicidiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa che ho scritto a fare tutto quanto?
eddai io ti leggo con piacere...ma è normale che alcuni dubbi restino.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono no macche' dai nn prendermi in giro....pero' mi aspettavo una lotta al potere...con alcuni omicidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè qualcosa del genere è successo.lo piccolo ha fatto ammazzare ingarao, boss di Porta nuova vicino a Rotolo arrestato nel 2006 e avversario di Lo piccolo nella scalata al vertice dopo la cattura di provenzano
quando è avvenuto questo omicidio??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando è avvenuto questo omicidio??
Commenta
-
-
grazie!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioOgni qual volta lo stato ha provato a mostrare i muscoli alla mafia...la mafia ha replicato mostrando la sua forza allo stato.....quando i magistrati e il pool antimafia di Falcone iniziarono ad incastrare tanti e tanti mafiosi ( es maxiprocesso) la ,mafia capi' di dover mostrare la sua forza allo stato.......mostrando poi di essere pronta a trovare un compromesso per fermare le stragi " la pax mafiosa"...........niente piu' maxi processi , niente piu' inchieste sulla mafia-----niente piu' stragi...........
dopo l'arresto di provenzano prima e dei lo piccolo poi...........la mafia non ha replicato alcunche'......nessun morto...niente di niente...la mafia non ha mostrato la sua forza allo Stato.........
qualcosa non torna........
Caro amico omosessuale
Non si può fare un discorso del genere qui senza cadere nel più becero populismo e qualunquismo
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosul Giornale di Sicilia di oggi(venerdì) c'è il necrologio x l'anniversario della morte del padre di Matteo messina denaro
Commenta
-
Commenta