Ma il figlio di Riina,dov'e'?che fine ha fatto?
Mafia......... Qualcosa Non Mi Torna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa il figlio di Riina,dov'e'?che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa il figlio di Riina,dov'e'?che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio mi sono già espresso nel 3d sul film.secondo me nn è vero che l'immagine di riina ne esce bene.l'immagine è quella di uno spietato,di un viscido e opportunista.se poi qualcuno ha in sè questi '' valori'' allora è chiaro che vedrà in lui un esempio
stillo ma tu sei penale o civile?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn lo stò guardando sinceramente,stasera xrò l'ho visto x pochi minuti.
stillo ma tu sei penale o civile?
civile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnnamo bene.fammi capire,e' fuori?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOcchio che tra questi nomi ce n'è uno che non dovrebbe starci
No,piersanti mattarella che allora era presidente della regione sicilia fu ucciso xkè in un certo modo contrastava la mafia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
scusate ma il superiore di schiro' ( che lo trasferisce a corleone) è il famoso Giammanco??
oddio le voci fatte circolare su Giuliano....ke merdeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBebbo,cosa ne pensi del film Il Capo dei capi?Stanno rispettando la tua percezione di chi vive queste realta'?heheheOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobella domanda,son curioso.. diccisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta