If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti posso chiedere cosa pensi di Caselli? Non sono mai riuscito a farmi un'idea su lui basandomi su TV e giornali.
Capisco che può essere una domanda imbarazzante (per ovvi motivi), se preferisci astenerti non c'è problema
In questi giorni è uscito un suo commento decisamente forte su Andreotti
uno fortissimamente politicizzato, che ha usato il suo ruolo per combattere gli avversari politici.
Praticamente nessuno dei porcessi che ha istruito aveva fondamenti validi
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
uno fortissimamente politicizzato, che ha usato il suo ruolo per combattere gli avversari politici.
Praticamente nessuno dei porcessi che ha istruito aveva fondamenti validi
Bebbo thread interessantissimo....ogni tanto mi perdo però
Ti faccio un invito ,mi sembra che ti sei mantenuto molto sull'imparziale,dai qualche tua opinione più piccante....giusto per farci capire qual'è l'opinione di "una persona informata dei fatti"
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Bebbo thread interessantissimo....ogni tanto mi perdo però
Ti faccio un invito ,mi sembra che ti sei mantenuto molto sull'imparziale,dai qualche tua opinione più piccante....giusto per farci capire qual'è l'opinione di "una persona informata dei fatti"
Mica sono informato sui fatti, solo vivo, sento, penso ed a volte capisco
Se hai domande particolari, alle quali sono in grado di rispondere....
sigpic
"rifletti ad alta voce" su questi post che hai sottolineato....
ti spiego,mi sembri un po' criptico....per me è difficile capire cosa vuoi intendere.
Intendo che i miti sulla mafia sono solo miti, la realtà è diversa.
La segretezza, quasi stessimo parlando del segreto del Grahal; la genialità dei capi, il coraggio del killer.
Ma quando mai!
sigpic
appunto, cosa dovrebbero fare scusa ? la galera in silenzio ? quando uno ha le spalle al muro fa quel che puo' per reagire, in un modo o nell'altro ... ma attenzione perche' i pentiti spesso parlano per 20 anni, e spesso hanno parlato di cose " per sentito dire " : diventano "consulenti " sulla mafia in pratica... mi sembra poco attendibile aver cose da raccontare per 20 anni dall'arresto
Credimi che se qualche pentito d'eccellenza non avesse parlato, molte cose non sarebbero venute mai a galla.
Consentitemi un momento per ricordare uno dei più grandi caduti contro la mafia: Boris Giuliano.
Sembra dimenticato da tutti, forse perchè era scomodo, ma era uno con i controcoglioni che lavorava sodo, solo ed in silenzio
Boris Giuliano fu ucciso da Bagarella se non vado errato.
di chi comanda veramente,anche se penso che nn sia una sola persona ma più persone.
probabilmente tra mafia e politica ci sn legami che noi nemmeno immaginiamo,bisognerebbe entrare nel sistema x poter capire davvero.
Ma se lo hanno sempre saputo tutti che X è persona vicina ad Y, che Z è lì perchè ce lo ha messo K, che WWW si è comprato la villa con i soldi dell'appalto dato a ZZZ
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta