Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia......... Qualcosa Non Mi Torna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Ti posso chiedere cosa pensi di Caselli? Non sono mai riuscito a farmi un'idea su lui basandomi su TV e giornali.

    Capisco che può essere una domanda imbarazzante (per ovvi motivi), se preferisci astenerti non c'è problema

    In questi giorni è uscito un suo commento decisamente forte su Andreotti
    uno fortissimamente politicizzato, che ha usato il suo ruolo per combattere gli avversari politici.
    Praticamente nessuno dei porcessi che ha istruito aveva fondamenti validi
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
      uno fortissimamente politicizzato, che ha usato il suo ruolo per combattere gli avversari politici.
      Praticamente nessuno dei porcessi che ha istruito aveva fondamenti validi

      grazie
      B & B with a little weed










      Commenta


        Bebbo thread interessantissimo....ogni tanto mi perdo però

        Ti faccio un invito ,mi sembra che ti sei mantenuto molto sull'imparziale,dai qualche tua opinione più piccante....giusto per farci capire qual'è l'opinione di "una persona informata dei fatti"
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          Mi spiace solo che Kurt che lo ha aperto sia scomparso
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            Bebbo thread interessantissimo....ogni tanto mi perdo però

            Ti faccio un invito ,mi sembra che ti sei mantenuto molto sull'imparziale,dai qualche tua opinione più piccante....giusto per farci capire qual'è l'opinione di "una persona informata dei fatti"
            Mica sono informato sui fatti, solo vivo, sento, penso ed a volte capisco
            Se hai domande particolari, alle quali sono in grado di rispondere....
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              Vi invito a riflettere sopratutto su questi:


              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                io personalmente vorrei sapere qualche nome,anche se forse pensandoci bene qualcuno mi viene in mente.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  io personalmente vorrei sapere qualche nome,anche se forse pensandoci bene qualcuno mi viene in mente.

                  nome di che?
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    "rifletti ad alta voce" su questi post che hai sottolineato....


                    ti spiego,mi sembri un po' criptico....per me è difficile capire cosa vuoi intendere.
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

                      nome di che?
                      di chi comanda veramente,anche se penso che nn sia una sola persona ma più persone.

                      probabilmente tra mafia e politica ci sn legami che noi nemmeno immaginiamo,bisognerebbe entrare nel sistema x poter capire davvero.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                        "rifletti ad alta voce" su questi post che hai sottolineato....


                        ti spiego,mi sembri un po' criptico....per me è difficile capire cosa vuoi intendere.
                        è quello che stò dicendo anch'io.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          "rifletti ad alta voce" su questi post che hai sottolineato....


                          ti spiego,mi sembri un po' criptico....per me è difficile capire cosa vuoi intendere.
                          Intendo che i miti sulla mafia sono solo miti, la realtà è diversa.
                          La segretezza, quasi stessimo parlando del segreto del Grahal; la genialità dei capi, il coraggio del killer.
                          Ma quando mai!
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            appunto, cosa dovrebbero fare scusa ? la galera in silenzio ? quando uno ha le spalle al muro fa quel che puo' per reagire, in un modo o nell'altro ... ma attenzione perche' i pentiti spesso parlano per 20 anni, e spesso hanno parlato di cose " per sentito dire " : diventano "consulenti " sulla mafia in pratica... mi sembra poco attendibile aver cose da raccontare per 20 anni dall'arresto
                            Credimi che se qualche pentito d'eccellenza non avesse parlato, molte cose non sarebbero venute mai a galla.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              Consentitemi un momento per ricordare uno dei più grandi caduti contro la mafia:
                              Boris Giuliano.
                              Sembra dimenticato da tutti, forse perchè era scomodo, ma era uno con i controcoglioni che lavorava sodo, solo ed in silenzio
                              Boris Giuliano fu ucciso da Bagarella se non vado errato.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                di chi comanda veramente,anche se penso che nn sia una sola persona ma più persone.

                                probabilmente tra mafia e politica ci sn legami che noi nemmeno immaginiamo,bisognerebbe entrare nel sistema x poter capire davvero.
                                Ma se lo hanno sempre saputo tutti che X è persona vicina ad Y, che Z è lì perchè ce lo ha messo K, che WWW si è comprato la villa con i soldi dell'appalto dato a ZZZ
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎