If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo sicuramente.
Qui ci sono interi quartieri che sono, da sempre, volontariamennte tenuti nel degrado
La Cultura e' una brutta bestia,per questo a noi italiani ci lasciano l'istruzione peggiore d'europa e tutto il resto,cosi' possono prenderci piu' facilmente per culo hehehe
Un altro mito da sfatare è che la mafia sia qualcosadi nascosto, di segreto.
Ovivo che nessuno va in giro a dire: domani si è ensato di uccidere Tizio, ma pensate che in un quartiere o in un paese in cui si sa tutto di tutti, in cui si cresce tutti insieme, non si sappia se uno ha preso una certa strada o se ha scalato le vette della gerarchia?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Un genio.
Sempre assalito da tutti, ha comandato l'Italia per più di 60 anni
Ho sempre pensato che fosse la Mafia a voler contatti con lui,e mai il contrario.Anche mio padre in un certo senso l'ammirava,ma non ho mai potuto approfondire il discorso
La Cultura e' una brutta bestia,per questo a noi italiani ci lasciano l'istruzione peggiore d'europa e tutto il resto,cosi' possono prenderci piu' facilmente per culo hehehe
Ti faccio un altro esempio:
tu hai un diritto da esercitare, ma io ho reso impossibile l'eserccizio dei diritti, magari per eccessiva burocrazia.
Tu, per ottenere da un certificato ad una concessione a qualsiasi cosa, ti devi rivolgere a qualcuno che ha voce in capitolo, che ti consente di esercitare il tuo diritto, ma nello stesso tempo ti ha fatto un favore
Ha ottenuto:
1) che tu sei dovuto andare a pregarlo
2) ha dimostrato ilsuo potere
3) u giorno potrebbe chiederti un favore a sua volta
sigpic
Ho sempre pensato che fosse la Mafia a voler contatti con lui,e mai il contrario.Anche mio padre in un certo senso l'ammirava,ma non ho mai potuto approfondire il discorso
Sicuramente un uomo con doti eccezionali (mi consta di persona per vari motivi).
Quali legami poi avesse..... boh
Ovvio che no che prende i voti che ha preso e fatto prendere lui dovesse conoscere tutti, ma proprio tutti
sigpic
Un genio.
Sempre assalito da tutti, ha comandato l'Italia per più di 60 anni
e meno male che c'e' stato lui ... guardiamo soltanto oggi come sono le cose : finita l'era della balena bianca ci siamo risvegliati in un paese allo sbando, si pensava di riuscire ad avere un 'Italia migliore dopo tangentopoli invece tra destra e sinistra ( ricordiamoci che oramai dei volti noti di adesso, tutti hanno governato per un tot di tempo ) abbiamo dimostrato che siamo un paese ingovernabile che ha bisogno di centro
parentesi chiusa sulla politica , si parlava di mafia...ma tant'e' la mia l'ho detta
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta