Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia......... Qualcosa Non Mi Torna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ormai la mafia nn è più quella degli attentati, nn ne hanno più bisogno, ormai "sono dentro" adesso si muovono i colletti bianchi nn più i "picciotti"
    Ma che ho scritto a fare tutto quanto?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      bebbo scusa ma nn ho letto tutto il 3ad, mi sono solo limitato a scrivere la mia opinione...
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        ma scusa, che reazione dovrebbe avere?
        Picciotti che girano per la città impugnando una pistola per mano stile far west e sparando a casaccio?
        Bombe che esplodono di qua e di là?
        Una conferenza stampa in stile Bin Laden?


        no no macche' dai nn prendermi in giro....pero' mi aspettavo una lotta al potere...con alcuni omicidi
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          Ma che ho scritto a fare tutto quanto?


          eddai io ti leggo con piacere...ma è normale che alcuni dubbi restino.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            no no macche' dai nn prendermi in giro....pero' mi aspettavo una lotta al potere...con alcuni omicidi
            vabbè qualcosa del genere è successo.lo piccolo ha fatto ammazzare ingarao, boss di Porta nuova vicino a Rotolo arrestato nel 2006 e avversario di Lo piccolo nella scalata al vertice dopo la cattura di provenzano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              vabbè qualcosa del genere è successo.lo piccolo ha fatto ammazzare ingarao, boss di Porta nuova vicino a Rotolo arrestato nel 2006 e avversario di Lo piccolo nella scalata al vertice dopo la cattura di provenzano


              quando è avvenuto questo omicidio??
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                quando è avvenuto questo omicidio??
                tiè fatti un pò di storia mafiosa.c'è anche la data

                Commenta


                  grazie!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    sul Giornale di Sicilia di oggi(venerdì) c'è il necrologio x l'anniversario della morte del padre di Matteo messina denaro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      Ogni qual volta lo stato ha provato a mostrare i muscoli alla mafia...la mafia ha replicato mostrando la sua forza allo stato.....quando i magistrati e il pool antimafia di Falcone iniziarono ad incastrare tanti e tanti mafiosi ( es maxiprocesso) la ,mafia capi' di dover mostrare la sua forza allo stato.......mostrando poi di essere pronta a trovare un compromesso per fermare le stragi " la pax mafiosa"...........niente piu' maxi processi , niente piu' inchieste sulla mafia-----niente piu' stragi...........





                      dopo l'arresto di provenzano prima e dei lo piccolo poi...........la mafia non ha replicato alcunche'......nessun morto...niente di niente...la mafia non ha mostrato la sua forza allo Stato.........



                      qualcosa non torna........

                      Caro amico omosessuale

                      Non si può fare un discorso del genere qui senza cadere nel più becero populismo e qualunquismo


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        sul Giornale di Sicilia di oggi(venerdì) c'è il necrologio x l'anniversario della morte del padre di Matteo messina denaro
                        [SIGPIC]

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎