Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Chi e' l'utente piu' "popolare" del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioWolverine ho scritto così perchè mi è rimasto impresso un suo messaggio in cui praticamente diceva che sono 20 anni che non sgarra e che festeggia Natale e Pasqua senza sgarrare!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuello conosciuto da tuttiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocredo io senza falsa modestiaIl tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza MessaggioCredo proprio che hai ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn Italiano: Credo proprio tu abbia ragione.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn Italiano: Credo proprio tu abbia ragione.Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non hai ancora capito una **** vedoSergio è admin,gnorante
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioserge onde evitare che debba vendermi anche i sedili della macchina spediscimi sto ***** di assegno mensile!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta