Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Chi e' l'utente piu' "popolare" del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè mi dispiace che in Italia esiste un detersivo chiamato Dash. Non sono stata chiamata Dasha in Italiasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Io direi il bert senza ombra di dubbio!
E' l'unico che viene nominato in continuazione senza che scriva sul forum!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
E' difficile stabilire così al volo chi è più famoso, perciò li divido per categorie
JPP Master Wallace e Leggendario per i l'allenamento
Master Wallace per l'alimentazione
JPP per la vita movimentata e le sue storie di roie
Meco e Jababbbabbabbbaba per il thrend più frequentato di tutto il forum
Kurtangle per i suoi viaggi e la sua passione per i piedi luridi
SuperFustakkion e Dr. Morte per i fotomontaggi
Vabbè basta stronzate dico JPP e Master Wallacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster Wallace per l'alimentazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosiamo a cavallo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioper l'alimentazione direi max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi è detto di non prendere in considerazione i moderatori e Sergio. Sennò è chiaro che l'utente pi+ popolare sarebbe Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi è detto di non prendere in considerazione i moderatori e Sergio. Sennò è chiaro che l'utente pi+ popolare sarebbe SergioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinvece secondo me no. sergio non è nemmeno tanto attivo , io ci ho messo 4 mesi prima di capire che sergio era il modSergio è admin,gnorante
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti non hai ancora capito una **** vedoSergio è admin,gnorante
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta