Chi e' l'utente piu' "popolare" del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa non si può spiegare una roba a Gary è inutile...
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobannare dal 3d nn dal forum!
si mi sembra un buon motivo visto che ho dovuto cancellare ben 13 vostri post in un 3d che invece era/è simpatico
tu volevi spiegare,lui ha frainteso e nn la finite +? nn è un buon motivo? o devo chiedere il permesso al Papa?
fai cm t pare ne hai pieni poteri.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè.. in entrambi i casi nn avrei cmq avuto la possibilità d spiegare e d spiegarmi.
fai cm t pare ne hai pieni poteri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho cancellato i vostri post di battibecco e vi ho chiesto, e lo faccio ora di nuovo, di chiudere la vostra diatribaper fortuna qualcuno ha quotato altrimenti per colpa tua mi sarei perso questa diatriba(che persona colta
)
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioO.T.Amico, consigliami un film in dvd per stasera..
Ad ogni modo, se nn l'hai visto, consiglio "The Darkness" anke se nn è nuovissimo.. Uno dei poki film horror a darmi un pò di sensazione..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
comunque il numero uno in assoluto era Animal, non volevo quasi dirlo per rispetto, ma è lui che ha costruito il forum, Io e altri lo abbiamo solo cavalcato quando ormai era in moto. Eh va beh è vero, ogni tanto gli dò una spinta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho cancellato i vostri post di battibecco e vi ho chiesto, e lo faccio ora di nuovo, di chiudere la vostra diatriba
mi ecciti quando fai cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa amico, avevo già staccato..
Ad ogni modo, se nn l'hai visto, consiglio "The Darkness" anke se nn è nuovissimo.. Uno dei poki film horror a darmi un pò di sensazione..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon l'ho visto, vedro' di prenderlo.
è BELLO SI, mi ha fatto cagare addosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon l'ho visto, vedro' di prenderlo.
UNA FAMIGLIA SI TRASFERISCE IN UNA STRANA CASA ISOLATA, MA QUALCOSA DI MALVAGIO SEMBRA PRENDERE VITA NON APPENA SI FA BUIO. I DUE FIGLI INCOMINCIANO AD AVVERTIRE LA PRESENZA DI ELEMENTI INQUIETANTI, MENTRE IL PADRE DA' PROGRESSIVI SEGNI DI SQUILIBRIO. LA CASA NASCONDE UN PASSATO TERRIBILE: E' STATA TEATRO DI UNA CARNEFICINA DI BAMBINI. ORA, DOPO QUARANT'ANNI ESATTI, IN COINCIDENZA CON UN'ECLISSI DI SOLE, IL MALE STA PER TORNARE PER PORTARE A TERMINE CIO' CHE ERA RIMASTO INTERROTTO…Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn credo ci sia in videoteca, è del 2002... Cmq garantisco ke merita
Commenta
-
Commenta