texana tutta la vita...molto piu psicologico
poker...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotexana tutta la vita...molto piu psicologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' lo ritieni piu' psicologico? Per me e' il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerche' lo ritieni piu' psicologico? Per me e' il contrario...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
In quello che fanno in tv "all in" ho visto giocare anche delle donne (sacrilegio).....questo già mi sembra sufficente per dire che preferisco l'altro il classico, con sigari e alcolici.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPerchè avendo 5 carte scoperte ed in comune, le possibilita di bluff sono mooolto piu alte. Ci sono 3 cuori in tavolo? Puoi provare a bluffare a colore...queste cose con le 5 carte coperte non le puoi fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiogioco su bwin a texas hold'em mi sono tirato su sommette accettabili (giocando 10€ vinti 160 in 2 settimane, mi so pagato sky)
vai su quelli dove giocano gli americani ci sono molti polli da spennare...See you at the final table...
Commenta
-
-
poker classico,ma ci gioco solo durante le vacanze natalizie
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDi più nn si può fare dopotutto...
Commenta
-
-
io si e no che so giocare a rubamazzo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra sfuggita a tutti, amico mio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta