biriffi user???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    apri un sondaggio in multifrequenza

    Ci stavo già pensando..........
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta

    • Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Io dico una cosa: nn esiste sport come il bbing dove non esistono verita' assolute e secondo me nell'allenamento il bbing raggiunge il masimo grado di soggettivita': un neofita deve imparare gli esercizi fondamentali e "formare " il fisico con quelli..,in questo modo scoprira' anche come i suoi distretti muscolari reagiscono allo stimolo:nn ha senso seguire schemi fai un3x5 un 6x2 etc etc...sono solo numeri..se o chiedessi consigli su come allenarmi come farebbe il guru di turno a sapere che il petto pur essendo uno dei punti forti lo stanco con poche reps? E i biceps che sono un punto debole li devo distruggere di serie?Io che conosco alla perfezione i miei muscoli e il mio recupero lo so'...quindi visto che MarcoPl parla soprattutto ai neofiti secondo me nn ha senso dargli tabelle con numeri infiniti..che imparino gli esercizi ondamentali con esecuzione perfetta e quando conoscono le reazioni del proprio corpo inizino a lavorarci piu' minuziosamente.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta

      Working...
      X