If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn credo di essere arrogante, semplicemente io argomento e tu no.
Ancora nn mi hai spiegato perchè sia necessaria uan settomana per recuperare da un allenamento per il petto, o per qualunque altro gruppo.
perchè se lo alleni bene a cedimento i doms durano tanto, il petto cresce, e magari lo ricolpisci non necessariamente con la panca, quindi in un allenamento sensato mirato all'ipertrofia dai il giusto peso a ogni muscolo.
Ancora nn mi hai spiegato perchè sia necessaria uan settomana per recuperare da un allenamento per il petto, o per qualunque altro gruppo.
Guarda o ci sei o ci fai, scegli tu.
Ti ho già detto un milione di volte che non c'è un solo gruppo che lavoro in una settimana solo una volta, visto che il corpo (il mio almeno) non è fatto a pezzi staccati.
Non riesco ad essere più chiaro di così e non ho disegnini da allegare, mi dispiace.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
comunque grazie a te sto scoprendo che TUTTI i pro che nel bbing allenano un muscolo al giorno sono degli idioti e ancora non l'hanno capito. Devi spiegarglielo tu. io mi chiedo: hai mai fatto un allenamento serio a cedimento? con pump? se sì mi dici in che modo? te ne prego. Perchè forse non hai bene in testa l'idea di recupero. O meglio forse ce l'hai ma è solo teoria, come tutte le tue affermazioni.
Guarda o ci sei o ci fai, scegli tu.
Ti ho già detto un milione di volte che non c'è un solo gruppo che lavoro in una settimana solo una volta, visto che il corpo (il mio almeno) non è fatto a pezzi staccati.
Non riesco ad essere più chiaro di così e non ho disegnini da allegare, mi dispiace.
Puoi essere più chiaro se posti il tuo allenamento.
comunque grazie a te sto scoprendo che TUTTI i pro che nel bbing allenano un muscolo al giorno sono degli idioti e ancora non l'hanno capito. Devi spiegarglielo tu. io mi chiedo: hai mai fatto un allenamento serio a cedimento? con pump? se sì mi dici in che modo? te ne prego. Perchè forse non hai bene in testa l'idea di recupero. O meglio forse ce l'hai ma è solo teoria, come tutte le tue affermazioni.
Veramente le cose nn stanno proprio in questo modo... Più preciso purtroppo nn posso essere questa volta, ma ho sentito di allenamenti bi giornalieri e muscoli allenati anche 3 volte a settimana (arnold per esempio e tutti quelli del suo periodo).
In ogni caso come più volte ripetuto mi riferisco a principianti e intermendi, un avanzato fa come gli pare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta