Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFoto? Video carichi? peso? bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodai nn ti preoccupare cn me hai trovato una spalla su cui piangere ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioogni tanto quando cheffo logga su msn vedo un braccio armageddon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCmq ce l'hanno tutti con me.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioogni tanto quando cheffo logga su msn vedo un braccio armageddon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSpero sia una spalla grossa allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE la cosa non ti fa pensare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAnche io lo vorrei vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosomoja è alto un metro e cinquanta, paolo è grosso sì ma completamente senza forme, basta vedere una foto a torso nudo.
Gabriele è messo meglio punto e basta. E si vede che si allena da bb e non da pl
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogabriele ha un braccio che sarà quanto il torace di paolo.
Ragazzi.... siete dei grandissimi bastardi, ma... siete troppo forti... dài...
Questa storiella del Biriffi User è proprio da pezzi di merda, però... domani al lavoro ci saranno moltissimi Biriffi User fra i miei colleghi.
Non entro nel merito tecnico della discussione, devo andare a noleggiare Harry Potter e si stanno incazzando perchè rido come un coglione al monitor del PC...
Gabriele è uno grosso e in gamba, belle forme corporee e tanta carne. Magari essere come lui... compenserei meglio il mio piccolo pene e avrei molti meno complessi (*****, me li state facendo venire, mi sento già un'ameba!!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè una spalla palestrata da quasi un'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiosi va sempre a parlare delle dimensioni del mio braccio e dei miei carichi.
C'è qualcosa che nn mi torna.Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioe a questo punto che arrivano le polemiche: quanto hai di braccio? 36? allora che parli a fare il tuo metodo nn funziona. Ragionamento privo di ogni incoerenza logica in effetti...Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFoto? Video carichi? peso? bf?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTocca a te adesso un paio di numerelli li puoi postare che nn ti costa niente, e poi mi vuoi dire che un video nn te lo sei mai fatto?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTroppo comodo... almeno i numerelli li puoi postare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi sa che nemmeno quella di coleman ci basta, forse con un (altro) po' di synthol...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMarco hai letto quello che ti ho scrito?Ti ho postato una sheda banale senza mille complicazioni che puo' seguire qualunque ragazzo con un minimo di esperienza...nn replichi?
Commenta
-
Commenta