Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio4x6 squat
4*8 leg press e camminare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE il pompaggio? tutto questo una volta a settimana? io lo recupero in 3 giorni...
Commenta
-
-
Il pompaggio è fondamentale nel bb, e il fatto che ti alleni là meta di quanto potresti nn ti dice niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl pompaggio è fondamentale nel bb, e il fatto che ti alleni là meta di quanto potresti nn ti dice niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTe lo ripeto parla ed esponi finchè vuoi..... a me non interessa la tua teoria.Negli anni ho fatto notevoli progressi dandoci dentro con il ferro e con prove sul mio corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFoto? Video carichi? peso? bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPer dimostrarti cosa??? Caro mio non devo dimostrare nulla a messuno nè mettermi in competizione. Espongo la mia opinione e basta. Chiaro??
Tocca a te adesso un paio di numerelli li puoi postare che nn ti costa niente, e poi mi vuoi dire che un video nn te lo sei mai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiol'ho vista sl mo sta discussione.. aaaaaaaaaaaaaa biriffi user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioma il resto lo hai letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo ho postato tutto tranne le foto (i video sono sul tubo), ma nn essendo ninte di eclatante (avessi detto hp +10@8% potrei capire) non credo sia necessario.
Tocca a te adesso un paio di numerelli li puoi postare che nn ti costa niente, e poi mi vuoi dire che un video nn te lo sei mai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioehm... ho tentato ma purtroppo nn ce l'ho fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUn video per far vedere agli altri cosa?? Quello che valgo lo dimostro a me stesso tutte le volte che entro in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCmq ce l'hanno tutti con me.
Commenta
-
Commenta