Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSi spiega dal fatto che nn mi alleno con costanza, da settembre nn ho fatto 3 settimane di seguito per esempio.
E non cominciare con "eh ma conosco un tizio che......ed è 4 volte più grosso di...." perchè rimangono solo parole del tutto prive di riscontro probatoriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioparadossale che i weideriani siano tutti baciati dalla genetica e i multifrequenzisti no
Allenarsi weider è semplice, 4 regolette ed ecco pronta la scheda, lo sanno fare tutti.
Quelli geneticamente fortunati crescono, quelli che nn lo sono stallano e allora si perdono nel mondo dell'allenamento cercando una soluzione nuova e prima o poi arrivano alla multifrequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE allora, prima di dire che funzionano meglio delle altre, almeno provale.
E non cominciare con "eh ma conosco un tizio che......ed è 4 volte più grosso di...." perchè rimangono solo parole del tutto prive di riscontro probatorio
Commenta
-
-
Se posso intervenire credo che bisogna distinguere i vari allenamenti da BB con quelli da PL. La multifrequenza per un PL da quel poco che ne so' mi sembra molto utile , presente in moltissime scheda per la forza pura posso dire che da' buoni risultati (stiamo parlando di FORZA) !!!
Nel BB personalmente alleno i vari gruppi quasi mai piu' di ogni 7-9 giorni per questioni di recupero ( il mio risulta lento ) !!! Su Persone con recupero molto veloce oppure con qualche aiutino potrebbe anche funzionare sta' MF non saprei.!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMi sono allenato weider dai 14-ai 18 anni, e il massimo che ho fatto sono stati 90 di stacco e 75 di panca...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La multifrequenza per come la propongo io ai principianti nn è altro che un allenamento strutturato in 3 parti.
-Un esercizio da forza multi articolare
-2/3 esercizi da massa per stimolarel'ipertofia deimuscoli coinvolti nell'esercizio da forza
-Pompaggio
Un esempio di un giorno sarebbe:
Panca (schema da forza)
Distensioni manubri 4x6
Lento avanti 4x6
Skull crusher 3x8
Abs e stabilizatori spalle
Chest press 2x20 super set shoulder press 2x15- super set pusch down 2x10
Il tutto ripetuto 2 volte a settimana o 3 volte in 2 settimane.
Gli atleti avanzati invece necessitano di altri simoli e di maggiori esercizi di isolamento, quindi invece che una semplice AB su 3-4 giorni a settimana, dovrebbero fare ABC su 4-5 allenamenti a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe cmq, passando alla multi, sei rimasto secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNn mi sono dedicato alla massa ma alla forza e alla tecnica degli esercizi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai sempre una scusa pronta eh
Commenta
-
-
Io ho iniziato con la multi, poi son passato al 1 a week...ogni tanto torno alla multi (3 settimane) dall'ultima sono uscito con 106 di panca, 154 di stacco e 148 di squat.....non so quanto sia utile per la massa, a me piace avere anche forza: uno pieno di muscoli che non tira su un ***** non mi attira proprio
Commenta
-
-
Purtroppo per ora nn posso reputare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo ho iniziato con la multi, poi son passato al 1 a week...ogni tanto torno alla multi (3 settimane) dall'ultima sono uscito con 106 di panca, 154 di stacco e 148 di squat.....non so quanto sia utile per la massa, a me piace avere anche forza: uno pieno di muscoli che non tira su un ***** non mi attira proprio
Tieni conto che senza pompaggio è difficile vedere risultati veloci in terminidi massa.
Commenta
-
-
[quote=Marco pl;2900152]La multifrequenza per come la propongo io ai principianti nn è altro che un allenamento strutturato in 3 parti.
-Un esercizio da forza multi articolare
-2/3 esercizi da massa per stimolarel'ipertofia deimuscoli coinvolti nell'esercizio da forza
-Pompaggio
Un esempio di un giorno sarebbe:
Panca (schema da forza)
Distensioni manubri 4x6
Lento avanti 4x6
Skull crusher 3x8
Abs e stabilizatori spalle
Chest press 2x20 super set shoulder press 2x15- super set pusch down 2x10
Il tutto ripetuto 2 volte a settimana o 3 volte in 2 settimane.
Gli atleti avanzati invece necessitano di altri simoli e di maggiori esercizi di isolamento, quindi invece che una semplice AB su 3-4 giorni a settimana, dovrebbero fare ABC su 4-5 allenamenti a settimana.[/quote]
Natural la vedo molto dura fare 4-5 allenamenti pesanti e recuperare
Commenta
-
Commenta