Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sei impazzito ? I miei complimenti erano sinceri, vedi di darti una calmata, ma che sei nervosetto ? In tal caso, un consiglio tecnico: aumenta i carboidrati...
Per quanto riguarda il consiglio tecnico la dieta è per intero da rivedere, dal momento che mangio regolare, ma quello che capita ma con l'accortezza di mettere tutti i macronutrienti a tutti i pasti. Hopero il sopetto di essere sotto alimentato, ieri per esempio avrò mangiato 250g di carbo che mi sembrano pochini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllora ti scuso, ma credo che tu possa capire che essendo attaccato da tutti nn è facile capire che è sincero e che mi prende in giro.
Per quanto riguarda il consiglio tecnico la dieta è per intero da rivedere, dal momento che mangio regolare, ma quello che capita ma con l'accortezza di mettere tutti i macronutrienti a tutti i pasti. Hopero il sopetto di essere sotto alimentato, ieri per esempio avrò mangiato 250g di carbo che mi sembrano pochini.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo l'ho detto più volte a Marco: con 36 di braccio e 70kg mi porrei delle serie questioni sulla multifrequenza. Di persone che sia allenano così ne conosco solo due, entrambi playmobile che girano con la camicia di forza e ogni due secondi si girano verso il muro sbraitando "magna e spigni magna e spigni magna e spigni".
Tratto dal primo link in firma:
"L'Approccio Multifrequenza è basato su 2 principi empirici:
1-Serve un sufficente tonnelaggio totale (set x rip x kg) per allenamento per garantire l'ipertofia.
2-E' necessaria una sufficente frequenza allenante per impedire che gli adattamenti ipertofici acquisiti decadano.
Entrambi i principi hanno valenza oggettiva, ma la porola sottolineata "sufficente" è invece relativa al soggetto, cioè dipende dall sua condizione fisica e dallo stress a cui è sottoposto giornalmente. Risulta infatti evidente che se un operaio vuole dedicarsi al BBing anche se in forma amatoriale sarà capace di sostenere un lavoro muscolare minore di quello di un impiegato single che lavora seduto 8 ore al giorno, e per lo stesso motivo l'operaio potrà allenarsi con minore frequenza.
Dare quindi un valore soggettivo alla paorla "sufficente" è fondamentale per la riuscita di un programma personalizzato di allenamento basato su questi principi."
Non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioper la tua stazza mi sembrano invece ottimali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl 90% di quelli che si allenano in multifrequenza che conosco io invece sono più grossi e forti di te. Mi sa che nn hai capito cosa è la multifrequenza:
Tratto dal primo link in firma:
"L'Approccio Multifrequenza è basato su 2 principi empirici:
1-Serve un sufficente tonnelaggio totale (set x rip x kg) per allenamento per garantire l'ipertofia.
2-E' necessaria una sufficente frequenza allenante per impedire che gli adattamenti ipertofici acquisiti decadano.
Entrambi i principi hanno valenza oggettiva, ma la porola sottolineata "sufficente" è invece relativa al soggetto, cioè dipende dall sua condizione fisica e dallo stress a cui è sottoposto giornalmente. Risulta infatti evidente che se un operaio vuole dedicarsi al BBing anche se in forma amatoriale sarà capace di sostenere un lavoro muscolare minore di quello di un impiegato single che lavora seduto 8 ore al giorno, e per lo stesso motivo l'operaio potrà allenarsi con minore frequenza.
Dare quindi un valore soggettivo alla paorla "sufficente" è fondamentale per la riuscita di un programma personalizzato di allenamento basato su questi principi."
Non vedo cosa ci sia di sbagliato.Last edited by Mi80; 14-11-2007, 14:15:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa parola sottolinata manca di un elemento fondamentale, la i di sufficiente
AzuhzaUHAz
huazhUAZAuhzHZAUZAHuaZHU
MI80 mi hai piegato amico gayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa parola sottolineata manca di un elemento fondamentale, la i di sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioUZHAuzaHZAuhazUH
AzuhzaUHAz
huazhUAZAuhzHZAUZAHuaZHU
MI80 mi hai piegato amico gay
Ecco bravo ora che ti ho piegato zuca
Commenta
-
-
ahahha bastardoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il consiglio tecnico la dieta è per intero da rivedere, dal momento che mangio regolare, ma quello che capita ma con l'accortezza di mettere tutti i macronutrienti a tutti i pasti. Hopero il sopetto di essere sotto alimentato, ieri per esempio avrò mangiato 250g di carbo che mi sembrano pochini.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSicuramento lo sono, dal momento che di alimentazione ne capisco pochissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl 90% di quelli che si allenano in multifrequenza che conosco io invece sono più grossi e forti di te.
Non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Invece funzia solo che nn mi alleno con costanza sufficente, per esempio da settembre nn sono riuscito a fare 3 settimane di seguito.
Commenta
-
Commenta