Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomarcopl pensavo volessi fare di più sapendo che ti alleni da pl..cioè a livelli di carichi ti acchiappo che mi alleno da 6 mesi..
Un mio amico 2mx140kg fa 90kg di panca x6-8 rip senza essersi mai allenato. Rapportato a me è come se facessi 6-8 rip@50kg, cosa perfettammente ragionevole che credo nessun ragazzo di 20 anni del mio peso e in discreta forma avrebbe problemi a fare.
In ogni caso nn ho mai detto di essere forte ne di essere arrivato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE' il rapporto peso sollevato/peso corporeo che conta, non il peso assoluto.
Un mio amico 2mx140kg fa 90kg di panca x6-8 rip senza essersi mai allenato. Rapportato a me è come se facessi 6-8 rip@50kg, cosa perfettammente ragionevole che credo nessun ragazzo di 20 anni del mio peso e in discreta forma avrebbe problemi a fare.
In ogni caso nn ho mai detto di essere forte ne di essere arrivato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioDi certo non mi metto nemmeno a presumere di saperla più lunga di te. E'certo che gli utenti competenti che postavano nelle sezioni tecniche ed ora non lo fanno più, non parlavano da un piedistallo. Scendi di li, e torna tra noi mortali, e confrontati, insegnaci e acetta le critiche di chi ne sa di più, che ce ne sono tantissimi. anche perche con quei carichi risulti poco credibile come avanzato.
Non sono affatto avanzato, per esserlo dovrei stare sul 3bw di stacco e 2bw di panca. Il che significa sapere gestire, board, elastici, periodi di accumulo e intensificazione, percentuali varie. Insomma la strada è ancora lunga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioMarco ma quanti anni hai ? pratichi PL ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioPerdona se ti faccio una piccola precisazione.
La sezione PL era rispettata e ottimamente considerata fino a quando i suoi utenti non hanno dichiarato, incuranti del ridicolo, che nel PL non esiste il doping mentre i BBer sono tutti bombatoni mongoli. Poi dopo questa sparata la sezione è stata lasciata a morire nell'indifferenza. E sai che perdita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio21. Dire che pratico PL è una parola grossa perchè nn sono seguito da nessuno, diciamo che ho questa passione.
Commenta
-
-
Grazie per l'incoraggiamento!
Commenta
-
-
marcopl hai msn ?! mi farebbe piacere se tu condividessi le tue conoscenze con meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
allora se non ti connetti niente..se magari ti va di discutere un pò domani in questo topic
sto cercando di fare una scheda di forza e perdere un pò di chili.. mi piacerebbe un tuo aiuto o parere se ti va !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Domani ci do un occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVi siete chiesti perchè utenti di livello nn postano più? la sezione PL è praticamente senza moderatori e i PL che ci scrivevano prima, adesso nn scrivono più. Altri utenti esperti se ne sono andati, come huge, somoja, chevelle, vabo...
Sapete come si chiama questo atteggiamento? cameratismo. E' quello che impedisce di esporre un idea diversa da quella della massa per paura di essere derisi, ma allo stesso tempo fa sentire sicuri finchè ci si comporta in certo modo. Sfottiamo biriffi, sfottiamo il biio, sfottiamo la multifrequenza così ci facciamo 4 risate. Avete pure un team di sreputatori per ostacolare chiunque la pensi diversamente da voi... prima vi prendete migliaia di rep e poi srepuate quelli che partecipano al mercatino complimenti.
Se nn fosse per me e per qualche altro utente questo forum avrebbe un livello tecnico davvero basso e i nuovi utenti quando e se vengono ascoltati riceverebbero solo "consigli" errati.
Per esempio un nubbo chiede se sia meglio fare petto-bicipiti o petto-tricipiti e nn riesce ad avere una risposta sensata e oggettiva. Chi dice una cosa e chi dice il contrario, che contributo avete dato al forum?
Certo tanto voi ridete e sfottete e poi vi lamentate pure se utenti che sono alteti veri vi mandano a faculo tanto allegramente... Avete pure un team di sreputatori per ostacolare chiunque la pensi diversamente da voi.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè hai scelto l'esempio sbagliato, perkè in effetti qua nn c'è una risposta
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPeccato che la tua presunzione sia inversamente proporzionale alle tue misure
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosei modesto
chevelle e vabo lo erano oltre che molto preparati.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedi il suo problema è che non discute, sentenzia, partendo dall'assunto che lui conosce l'unica vera metodologia funzionante al mondo e che gli altri, evidentemente, sono tutti idioti a seguire strade diverse.
Io quando mi trovo davanti una persona che non dialoga non ci perdo tempo, quando si tratta di argomenti veramente importanti, figuriamoci di bb
degli idioti che però tirano più dell'unico che ha capito tutto, perchè la multifrequenza è l'unico metodo, e noi che siamo riusciti ad andare avanti in altre maniere siamo solo degli errori nel mondo dei calcoli dei multifrequenzisti
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPeso 70kg o qualcosina di più
Altezza 175
Bf saro al 10% cmq ho gli abs in evidenza
Panca 100kg
Squat parallelo 110kg
Stacco 140kg
P.S. Sii modesto, ti conviene. C'è gente che ne capisce molto più di te. Ho visto diverse scempiaggini in sezione allenamento, delle fullbody consigliate 2xweek perchè tanto se il volume è basso ci si può allenare anche 100 volte a settimana. Se invece di pretendere di sapere tutto ti chiedessi perchè ti si oppone tanta gente nel forum e se ti facessi qualche domanda sui tuoi carichi e su quelli di coloro che segui, sui tuoi e sui loro progressi... cambieresti atteggiamento.
a tutti gli altri. Siete degli stronzi, non mi avete avvisato del fatto che ci fosse una multidiscussione
Commenta
-
-
black se sei sempre in giro nei viali non è nemmeno colpa nostra. la prossima volta attaccati a una chiappa il gps che ti mando delle scosse elettriche per avvisartiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioblack se sei sempre in giro nei viali non è nemmeno colpa nostra. la prossima volta attaccati a una chiappa il gps che ti mando delle scosse elettriche per avvisarti
Commenta
-
Commenta