biriffi user???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Non diciamo sciocchezze..,io conosco ragazzi che fanno gare (importanti) che ne sanno MOOOLTO meno di te riguardo l'allenamento..e allora? Hai ragione tu a 70 kg?
    Gare di cosa? PL o BB?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      marcopl pensavo volessi fare di più sapendo che ti alleni da pl..cioè a livelli di carichi ti acchiappo che mi alleno da 6 mesi..
      E' il rapporto peso sollevato/peso corporeo che conta, non il peso assoluto.

Un mio amico 2mx140kg fa 90kg di panca x6-8 rip senza essersi mai allenato. Rapportato a me è come se facessi 6-8 rip@50kg, cosa perfettammente ragionevole che credo nessun ragazzo di 20 anni del mio peso e in discreta forma avrebbe problemi a fare.

In ogni caso nn ho mai detto di essere forte ne di essere arrivato.

Commenta

• IronFlex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1058
        • 64
        • 81
        • MetroFlex Gym Texas
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        E' il rapporto peso sollevato/peso corporeo che conta, non il peso assoluto.

Un mio amico 2mx140kg fa 90kg di panca x6-8 rip senza essersi mai allenato. Rapportato a me è come se facessi 6-8 rip@50kg, cosa perfettammente ragionevole che credo nessun ragazzo di 20 anni del mio peso e in discreta forma avrebbe problemi a fare.

In ogni caso nn ho mai detto di essere forte ne di essere arrivato.
        Marco ma quanti anni hai ? pratichi PL ?

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          Di certo non mi metto nemmeno a presumere di saperla più lunga di te. E'certo che gli utenti competenti che postavano nelle sezioni tecniche ed ora non lo fanno più, non parlavano da un piedistallo. Scendi di li, e torna tra noi mortali, e confrontati, insegnaci e acetta le critiche di chi ne sa di più, che ce ne sono tantissimi. anche perche con quei carichi risulti poco credibile come avanzato.
          Apparte vabo (nemmeno lui in realtà, ma poteva dare questa impresisone)... Ma ti sei chiesto perchè se ne sono andati?

Non sono affatto avanzato, per esserlo dovrei stare sul 3bw di stacco e 2bw di panca. Il che significa sapere gestire, board, elastici, periodi di accumulo e intensificazione, percentuali varie. Insomma la strada è ancora lunga.

Commenta

• Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
            Marco ma quanti anni hai ? pratichi PL ?
            21. Dire che pratico PL è una parola grossa perchè nn sono seguito da nessuno, diciamo che ho questa passione.

Commenta

• Marco pl
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 10355
              • 516
              • 289
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Perdona se ti faccio una piccola precisazione.
              La sezione PL era rispettata e ottimamente considerata fino a quando i suoi utenti non hanno dichiarato, incuranti del ridicolo, che nel PL non esiste il doping mentre i BBer sono tutti bombatoni mongoli. Poi dopo questa sparata la sezione è stata lasciata a morire nell'indifferenza. E sai che perdita.
              Mi linki?

Commenta

• IronFlex
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 1058
                • 64
                • 81
                • MetroFlex Gym Texas
                • Send PM

21. Dire che pratico PL è una parola grossa perchè nn sono seguito da nessuno, diciamo che ho questa passione.
                I carichi devono migliorare ma ne hai tutto il tempo !! La passione non ti manca vedo ...

Commenta

• Marco pl
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 10355
                  • 516
                  • 289
                  • Palermo
                  • Send PM

Grazie per l'incoraggiamento!

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

marcopl hai msn ?! mi farebbe piacere se tu condividessi le tue conoscenze con me
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Marco pl
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 10355
                      • 516
                      • 289
                      • Palermo
                      • Send PM

Si che ce l'ho ma nn mi connetto mai... lionel8302@hotmail.it

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

allora se non ti connetti niente..se magari ti va di discutere un pò domani in questo topic

sto cercando di fare una scheda di forza e perdere un pò di chili.. mi piacerebbe un tuo aiuto o parere se ti va !
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Marco pl
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 10355
                          • 516
                          • 289
                          • Palermo
                          • Send PM

Domani ci do un occhiata.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Vi siete chiesti perchè utenti di livello nn postano più? la sezione PL è praticamente senza moderatori e i PL che ci scrivevano prima, adesso nn scrivono più. Altri utenti esperti se ne sono andati, come huge, somoja, chevelle, vabo...

Sapete come si chiama questo atteggiamento? cameratismo. E' quello che impedisce di esporre un idea diversa da quella della massa per paura di essere derisi, ma allo stesso tempo fa sentire sicuri finchè ci si comporta in certo modo. Sfottiamo biriffi, sfottiamo il biio, sfottiamo la multifrequenza così ci facciamo 4 risate. Avete pure un team di sreputatori per ostacolare chiunque la pensi diversamente da voi... prima vi prendete migliaia di rep e poi srepuate quelli che partecipano al mercatino complimenti.
                            Se nn fosse per me e per qualche altro utente questo forum avrebbe un livello tecnico davvero basso e i nuovi utenti quando e se vengono ascoltati riceverebbero solo "consigli" errati.
                            Per esempio un nubbo chiede se sia meglio fare petto-bicipiti o petto-tricipiti e nn riesce ad avere una risposta sensata e oggettiva. Chi dice una cosa e chi dice il contrario, che contributo avete dato al forum?
                            Certo tanto voi ridete e sfottete e poi vi lamentate pure se utenti che sono alteti veri vi mandano a faculo tanto allegramente... Avete pure un team di sreputatori per ostacolare chiunque la pensi diversamente da voi.
                            no, le persone preparate non venivano trattate come te, tu sei un ottuso che fa allenare male i secchi che rimangono nel range 65/70 kg, da sempre.

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Vabbè hai scelto l'esempio sbagliato, perkè in effetti qua nn c'è una risposta
                            esatto

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Peccato che la tua presunzione sia inversamente proporzionale alle tue misure

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            sei modesto

chevelle e vabo lo erano oltre che molto preparati.
                            eh già, se ne sono andati per ben altri motivi

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Vedi il suo problema è che non discute, sentenzia, partendo dall'assunto che lui conosce l'unica vera metodologia funzionante al mondo e che gli altri, evidentemente, sono tutti idioti a seguire strade diverse.
                            Io quando mi trovo davanti una persona che non dialoga non ci perdo tempo, quando si tratta di argomenti veramente importanti, figuriamoci di bb
                            sì siamo tutti degli idioti che sreputano e si sostengono a vicenda

degli idioti che però tirano più dell'unico che ha capito tutto, perchè la multifrequenza è l'unico metodo, e noi che siamo riusciti ad andare avanti in altre maniere siamo solo degli errori nel mondo dei calcoli dei multifrequenzisti

Peso 70kg o qualcosina di più
                            Altezza 175
                            Bf saro al 10% cmq ho gli abs in evidenza

Panca 100kg
                            Squat parallelo 110kg
                            Stacco 140kg
                            guarda vorrei incoraggiarti ma è inutile. Devi capire che se continui a pensarla come la pensi rimarrai così. 70 kg con dei carichi che la maggiorparte di coloro che si allenano senza pensare al buffer raggiunge nel giro di poco più di un anno fatto male.

P.S. Sii modesto, ti conviene. C'è gente che ne capisce molto più di te. Ho visto diverse scempiaggini in sezione allenamento, delle fullbody consigliate 2xweek perchè tanto se il volume è basso ci si può allenare anche 100 volte a settimana. Se invece di pretendere di sapere tutto ti chiedessi perchè ti si oppone tanta gente nel forum e se ti facessi qualche domanda sui tuoi carichi e su quelli di coloro che segui, sui tuoi e sui loro progressi... cambieresti atteggiamento.

a tutti gli altri. Siete degli stronzi, non mi avete avvisato del fatto che ci fosse una multidiscussione

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

black se sei sempre in giro nei viali non è nemmeno colpa nostra. la prossima volta attaccati a una chiappa il gps che ti mando delle scosse elettriche per avvisarti

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                black se sei sempre in giro nei viali non è nemmeno colpa nostra. la prossima volta attaccati a una chiappa il gps che ti mando delle scosse elettriche per avvisarti
                                sennò un colpo di neon

Commenta

Working...
                                X