Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa risposta oggettiva c'è ma è lunga perchè dipende da tanti fattori, anzianità di allenamento, carenze, limiti di tempo, voler fare pompaggio o meno.
Se per ciascuno ke pone quella domanda dovessimo fare un'analisi dell'utente... dai.. Le risposte per questo tipo di domande ci sono e sono state date migliaia di volte, sempre uguali... c'è la funzione search..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeheheh JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerfetto, quindi una risposta da personal trainer
Se per ciascuno ke pone quella domanda dovessimo fare un'analisi dell'utente... dai.. Le risposte per questo tipo di domande ci sono e sono state date migliaia di volte, sempre uguali... c'è la funzione search..
"Sei nubbo? allora nn devi splittare in 3, ma fare full body"
"Sei intermedio? splitta in 2 e fai spinta/trazione"
"Sei avanzato? allora che chiedi a fare?"
In effetti nn è molto lunga...
Ma allora viene da chiedersi, con quale criterio si stabilisce il livello di un atleta? Io ne conosco 2 per esempio (carico sollevato e peso/bf).
Capito il criterio bisognerebbe però spiegare perchè un nubbo fa una full 3 volte a settimana, un intermedio splitta in 2 e un avanzato fa come gli pare.
E sono proprio queste considerazioni che sono lunghe ed escono fuori dal tema della domanda, proprio perche la domanda stessa è posta da un nubbo che nn ha idea di cosa ha chiesto. Nel suo caso la domanda equivale a "mi fai una scheda da 0 che nn so da dove cominiciare?".
E allora io prontamente rispondo e mi metto a parlare di multifrequenza (chissa quanti hanno capito di cosa si tratta?) necessaria per imparare uno schema motorio e nn decompensare prima del prossimo allenamento, e a questo punto che arrivano le polemiche: quanto hai di braccio? 36? allora che parli a fare il tuo metodo nn funziona. Ragionamento privo di ogni incoerenza logica in effetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon mi lodo, dico qualcosa di oggettivo, la mia cultura in materia è superiore a quella della media di bw, ovviamente se vado da altre parti (conosco altri 2 forum in italiano) le cose nn stanno più così.
Pure i piu *****ni, nelle sezioni tecniche danno consigli serissimi, che uno puo apprezzare o meno.
Però non è possibile rispondere ad ogni utente che ripete sempre le solite domande....in ogni forum esiste la funzione CERCA, che permette di visionare tutti gli argomenti da cui si vuole attingere. Poi nel caso, se uno non ha chiaro qualcosa allora puo fare domande E GLI VERRA SICURAMENTE RISPOSTO.
Ma molta gente è troppo pigra...
Tornando a batista...beh, qua su BW sono passati utenti estremamente marci, di cui si dubitava perfino l'elettrificazione celebrale....ma nessuno è mai stato cosi DEGNO di meritarsi tale appellativo dopo cosi poco tempo.
Essere biriffi è qualcosa a cui solo pochi esseri vertebrati possono aspirareE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioA me pare invece che tu confonda la caffetteria (che è una sezione a parte) con il resto del forum.
Pure i piu *****ni, nelle sezioni tecniche danno consigli serissimi, che uno puo apprezzare o meno.
Però non è possibile rispondere ad ogni utente che ripete sempre le solite domande....in ogni forum esiste la funzione CERCA, che permette di visionare tutti gli argomenti da cui si vuole attingere. Poi nel caso, se uno non ha chiaro qualcosa allora puo fare domande E GLI VERRA SICURAMENTE RISPOSTO.
Ma molta gente è troppo pigra...
Tornando a batista...beh, qua su BW sono passati utenti estremamente marci, di cui si dubitava perfino l'elettrificazione celebrale....ma nessuno è mai stato cosi DEGNO di meritarsi tale appellativo dopo cosi poco tempo.
Essere biriffi è qualcosa a cui solo pochi esseri vertebrati possono aspirare
Nn eccessivamente la mancata risposta ad una domanda banale (che in questo caso nn lo era...) ma le risposte inesatte a tale domanda.
Commenta
-
-
toglietevi sta benedetta curiosità di biriffiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Il tread è questo
Sono tutte risposte incomplete e soggetive, nn ho parlato di risposte inesatte, dal momento che sono soggettive vanno bene tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe nn fosse per me e per qualche altro utente questo forum avrebbe un livello tecnico davvero basso e i nuovi utenti quando e se vengono ascoltati riceverebbero solo "consigli" errati.
Peccato che la tua presunzione sia inversamente proporzionale alle tue misureIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVi siete chiesti perchè utenti di livello nn postano più? la sezione PL è praticamente senza moderatori e i PL che ci scrivevano prima, adesso nn scrivono più. Altri utenti esperti se ne sono andati, come huge, somoja, chevelle, vabo...
Sapete come si chiama questo atteggiamento? cameratismo. E' quello che impedisce di esporre un idea diversa da quella della massa per paura di essere derisi, ma allo stesso tempo fa sentire sicuri finchè ci si comporta in certo modo. Sfottiamo biriffi, sfottiamo il biio, sfottiamo la multifrequenza così ci facciamo 4 risate. Avete pure un team di sreputatori per ostacolare chiunque la pensi diversamente da voi... prima vi prendete migliaia di rep e poi srepuate quelli che partecipano al mercatino complimenti.
Se nn fosse per me e per qualche altro utente questo forum avrebbe un livello tecnico davvero basso e i nuovi utenti quando e se vengono ascoltati riceverebbero solo "consigli" errati.
Per esempio un nubbo chiede se sia meglio fare petto-bicipiti o petto-tricipiti e nn riesce ad avere una risposta sensata e oggettiva. Chi dice una cosa e chi dice il contrario, che contributo avete dato al forum?
Certo tanto voi ridete e sfottete e poi vi lamentate pure se utenti che sono alteti veri vi mandano a faculo tanto allegramente... Avete pure un team di sreputatori per ostacolare chiunque la pensi diversamente da voi.
chevelle e vabo lo erano oltre che molto preparati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi, Marcopl vuole condividere la sua passione per la ghisa con gli altri su un forum.
Non obbliga nessuno, e anche se alcune cose potrei non condividerele, leggo i suoi interventi che sono sempre giustificati da una filosofia (giusta o sbagliata che sia).
La multifrequenza è una metodologia come un'altra, schernendola ci limitiamo come BBers imponendoci taboo inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioRagazzi, Marcopl vuole condividere la sua passione per la ghisa con gli altri su un forum.
Non obbliga nessuno, e anche se alcune cose potrei non condividerele, leggo i suoi interventi che sono sempre giustificati da una filosofia (giusta o sbagliata che sia).
La multifrequenza è una metodologia come un'altra, schernendola ci limitiamo come BBers imponendoci taboo inutili
Vedi il suo problema è che non discute, sentenzia, partendo dall'assunto che lui conosce l'unica vera metodologia funzionante al mondo e che gli altri, evidentemente, sono tutti idioti a seguire strade diverse.
Io quando mi trovo davanti una persona che non dialoga non ci perdo tempo, quando si tratta di argomenti veramente importanti, figuriamoci di bbIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedi il suo problema è che non discute, sentenzia, partendo dall'assunto che lui conosce l'unica vera metodologia funzionante al mondo e che gli altri, evidentemente, sono tutti idioti a seguire strade diverse.
Io quando mi trovo davanti una persona che non dialoga non ci perdo tempo, quando si tratta di argomenti veramente importanti, figuriamoci di bb
In effetti, purtroppo, è il suo modo di porsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa allora viene da chiedersi, con quale criterio si stabilisce il livello di un atleta? Io ne conosco 2 per esempio (carico sollevato e peso/bf).
mi dici il tuo carico sollevato e peso/bf ?
Commenta
-
Commenta