Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
biriffi user???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioca$$o stai messo male amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl pompaggio che mi frega???Sinceramente delle tue teorie poco e nulla mi interessa.Quello elencato funziona e sono contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ragazzi.... siete dei grandissimi bastardi, ma... siete troppo forti... dài...
Questa storiella del Biriffi User è proprio da pezzi di merda, però... domani al lavoro ci saranno moltissimi Biriffi User fra i miei colleghi.
Non entro nel merito tecnico della discussione, devo andare a noleggiare Harry Potter e si stanno incazzando perchè rido come un coglione al monitor del PC...
Gabriele è uno grosso e in gamba, belle forme corporee e tanta carne. Magari essere come lui... compenserei meglio il mio piccolo pene e avrei molti meno complessi (*****, me li state facendo venire, mi sento già un'ameba!!! )
ps. per chi non lo sapesse un tempo ci fu una Santa Alleanza fra me e Paolo per sconfiggere l'onda biiologa che si riversò su un altro forum.
Commenta
-
-
No nn ho ho postate, nn credo che 175@70kg sia degno di nota. I video li faccio per ricevere suggerimenti tecnici quindi quelli ci sono, putroppo i massimali dichiarati nn sono stati filmati pewrche fatti inaspettatamente in momenti di particolare grazia quando nn erano previsti. ho cmq il video dei 120 di stacco dei 105 di squat (fatto peggio di come lo faccio ora) e dei 92,5 di panca, quindi credo di essere credibile nei carichi dichiarati.
Se volete foto domani le faccio che ora ho appena mangiato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCmq ce l'hanno tutti con me.
Quegli utenti che si sono vantati di pubblicare, di essere belli e snob o di conoscere il metodo unico e perfetto di allenamento sono stati inevitabilmente travolti da valanghe di merda.
Specie se alla prova dei fatti venivano nettamente smentiti.
Francamente mi sembra ridicolo che un ragazzino con 36 cm di braccio vada a dire ad un veterano grosso il doppio di lui "tu non sai allenarti, lo so io che sono il piu preparato in questo forum". Specie visti i manzi che si aggirano qui, che si allenano in maniera opposta a come dici tu.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn dirlo a MAster che gli prende una sincope
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ragazzi.... siete dei grandissimi bastardi, ma... siete troppo forti... dài...
Questa storiella del Biriffi User è proprio da pezzi di merda, però... domani al lavoro ci saranno moltissimi Biriffi User fra i miei colleghi.
Non entro nel merito tecnico della discussione, devo andare a noleggiare Harry Potter e si stanno incazzando perchè rido come un coglione al monitor del PC...
Gabriele è uno grosso e in gamba, belle forme corporee e tanta carne. Magari essere come lui... compenserei meglio il mio piccolo pene e avrei molti meno complessi (*****, me li state facendo venire, mi sento già un'ameba!!! )
paolo sono stato schietto, ma tu sei un powerlifter. Gabriele è un bb. E' logico e scontato che ci siano delle differenze in quanto a masse. Tu sarai 3 volte più forte di lui, ma lui è più grosso ,Last edited by Black87; 14-11-2007, 22:18:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn BW si perdona praticamente tutto, tranne l'arroganza.
Quegli utenti che si sono vantati di pubblicare, di essere belli e snob o di conoscere il metodo unico e perfetto di allenamento sono stati inevitabilmente travolti da valanghe di merda.
Francamente mi sembra ridicolo che un ragazzino con 36 cm di braccio vada a dire ad un veterano grosso il doppio di lui "tu non sai allenarti, lo so io che sono il piu preparato in questo forum". Specie visti i manzi che si aggirano qui, che si allenano in maniera opposta a come dici tu.
-più fanno un esercizio meglio ne imparano la tecnica e quindi caricano di più, più velocemente
-i tempi di recupero di un principiante sono maggiori perchè ha i muscoli più piccoli
-per un principiante massa e forza vanno di pari passo
-Un principiante nn avendo niente da rifinire nn ha bisogno di esercizi di rifinitura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn BW si perdona praticamente tutto, tranne l'arroganza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDai lo sai che Black ha esagerato. Ti ringrazio per i complimenti e li ricambio in duplice maniera: ti porti davvero bene gli anni e hai una grande forza oltre che un fisico nettamente sopra la media putrelloide italiana. Ti taccio però di sempiterna vergogna per il colore pompeiano assunto durante lo stacco e per la caterva di tatuaggi che straziano lo corpore tuo.
ps. per chi non lo sapesse un tempo ci fu una Santa Alleanza fra me e Paolo per sconfiggere l'onda biiologa che si riversò su un altro forum.
In effetti nel video dello stacco sembra che debba scoppiare come sotto l'influenza di uno scanner cerebrale, invece anche tu prima o poi cederai all'influsso malefico dell'avere un disegno, da te medesimo partorito, marchiato sul tuo corpo...
Ah i tempi della Santa Alleanza contro il Crociato del BII... che comunque persevera con i suoi ROTFL
Comunque, non ho capito bene da cosa nasce questa discussione e mi spiace che discutano persone di ambo le sponde, come sempre succede, che alla fine dicono cose che condivido.
Commenta
-
Commenta