biriffi user???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Coerenza esemplare direi, sei parente stretto di Mastella?
    Non capisco dove stia la mia incoerenza... io ho postato tutto quello che avete chiesto.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ca$$o stai messo male amico
      Abbastanza...

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Il pompaggio che mi frega???Sinceramente delle tue teorie poco e nulla mi interessa.Quello elencato funziona e sono contento.
        Nn dirlo a MAster che gli prende una sincope

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Ragazzi.... siete dei grandissimi bastardi, ma... siete troppo forti... dài...

Questa storiella del Biriffi User è proprio da pezzi di merda, però... domani al lavoro ci saranno moltissimi Biriffi User fra i miei colleghi.

Non entro nel merito tecnico della discussione, devo andare a noleggiare Harry Potter e si stanno incazzando perchè rido come un coglione al monitor del PC...

Gabriele è uno grosso e in gamba, belle forme corporee e tanta carne. Magari essere come lui... compenserei meglio il mio piccolo pene e avrei molti meno complessi (*****, me li state facendo venire, mi sento già un'ameba!!! )
          Dai lo sai che Black ha esagerato. Ti ringrazio per i complimenti e li ricambio in duplice maniera: ti porti davvero bene gli anni e hai una grande forza oltre che un fisico nettamente sopra la media putrelloide italiana. Ti taccio però di sempiterna vergogna per il colore pompeiano assunto durante lo stacco e per la caterva di tatuaggi che straziano lo corpore tuo.

ps. per chi non lo sapesse un tempo ci fu una Santa Alleanza fra me e Paolo per sconfiggere l'onda biiologa che si riversò su un altro forum.

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

MARCO MA CI SONO TUE FOTO? non ho letto tutto eh

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7392
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

ehehe jpp eheh

Commenta

• Marco pl
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 10355
                  • 516
                  • 289
                  • Palermo
                  • Send PM

No nn ho ho postate, nn credo che 175@70kg sia degno di nota. I video li faccio per ricevere suggerimenti tecnici quindi quelli ci sono, putroppo i massimali dichiarati nn sono stati filmati pewrche fatti inaspettatamente in momenti di particolare grazia quando nn erano previsti. ho cmq il video dei 120 di stacco dei 105 di squat (fatto peggio di come lo faccio ora) e dei 92,5 di panca, quindi credo di essere credibile nei carichi dichiarati.

Se volete foto domani le faccio che ora ho appena mangiato.

Commenta

• Marco pl
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 10355
                    • 516
                    • 289
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    ehehe jpp eheh
                    Quindi?

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                      Cmq ce l'hanno tutti con me.
                      In BW si perdona praticamente tutto, tranne l'arroganza.
                      Quegli utenti che si sono vantati di pubblicare, di essere belli e snob o di conoscere il metodo unico e perfetto di allenamento sono stati inevitabilmente travolti da valanghe di merda.
                      Specie se alla prova dei fatti venivano nettamente smentiti.
                      Francamente mi sembra ridicolo che un ragazzino con 36 cm di braccio vada a dire ad un veterano grosso il doppio di lui "tu non sai allenarti, lo so io che sono il piu preparato in questo forum". Specie visti i manzi che si aggirano qui, che si allenano in maniera opposta a come dici tu.
                      sigpic

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                        Nn dirlo a MAster che gli prende una sincope
                        ma dove stai??E' un po' che non ti si vede.Tutto bene?

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Ragazzi.... siete dei grandissimi bastardi, ma... siete troppo forti... dài...

Questa storiella del Biriffi User è proprio da pezzi di merda, però... domani al lavoro ci saranno moltissimi Biriffi User fra i miei colleghi.

Non entro nel merito tecnico della discussione, devo andare a noleggiare Harry Potter e si stanno incazzando perchè rido come un coglione al monitor del PC...

Gabriele è uno grosso e in gamba, belle forme corporee e tanta carne. Magari essere come lui... compenserei meglio il mio piccolo pene e avrei molti meno complessi (*****, me li state facendo venire, mi sento già un'ameba!!! )

paolo sono stato schietto, ma tu sei un powerlifter. Gabriele è un bb. E' logico e scontato che ci siano delle differenze in quanto a masse. Tu sarai 3 volte più forte di lui, ma lui è più grosso ,
                          Last edited by Black87; 14-11-2007, 22:18:25.

Commenta

• Marco pl
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 10355
                            • 516
                            • 289
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Quegli utenti che si sono vantati di pubblicare, di essere belli e snob o di conoscere il metodo unico e perfetto di allenamento sono stati inevitabilmente travolti da valanghe di merda.
                            Francamente mi sembra ridicolo che un ragazzino con 36 cm di braccio vada a dire ad un veterano grosso il doppio di lui "tu non sai allenarti, lo so io che sono il piu preparato in questo forum". Specie visti i manzi che si aggirano qui, che si allenano in maniera opposta a come dici tu.
                            Non ho mai suggerito metodi di allenamento a gente esperta, mi limito a dare consigli a chi li chiede che il 90% delle volte sono principianti che hanno bisogno proprio della multifrequenza per i seguenti motivi:

-più fanno un esercizio meglio ne imparano la tecnica e quindi caricano di più, più velocemente
                            -i tempi di recupero di un principiante sono maggiori perchè ha i muscoli più piccoli
                            -per un principiante massa e forza vanno di pari passo
                            -Un principiante nn avendo niente da rifinire nn ha bisogno di esercizi di rifinitura

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7392
                              • 533
                              • 1,039
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              temo che zajka abbia avuto favoritismi...

Commenta

• IronPaolo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 1938
                                • 377
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Dai lo sai che Black ha esagerato. Ti ringrazio per i complimenti e li ricambio in duplice maniera: ti porti davvero bene gli anni e hai una grande forza oltre che un fisico nettamente sopra la media putrelloide italiana. Ti taccio però di sempiterna vergogna per il colore pompeiano assunto durante lo stacco e per la caterva di tatuaggi che straziano lo corpore tuo.

ps. per chi non lo sapesse un tempo ci fu una Santa Alleanza fra me e Paolo per sconfiggere l'onda biiologa che si riversò su un altro forum.
                                No no, ma veramente, io per queste cose non è che me la prendo, anzi, un po' di autoironia, come un pizzico di paranoia, aiuta a sopravvivere al mondo... mentre invece il fatto che mi fai notare che ho i miei anni un po' mi fa incazzare

In effetti nel video dello stacco sembra che debba scoppiare come sotto l'influenza di uno scanner cerebrale, invece anche tu prima o poi cederai all'influsso malefico dell'avere un disegno, da te medesimo partorito, marchiato sul tuo corpo...

Ah i tempi della Santa Alleanza contro il Crociato del BII... che comunque persevera con i suoi ROTFL

Comunque, non ho capito bene da cosa nasce questa discussione e mi spiace che discutano persone di ambo le sponde, come sempre succede, che alla fine dicono cose che condivido.

Commenta

Working...
                                X