If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Io una che ha visto 20 cazzi non la voglio. Se una persona prende a cuore le relazioni non salta di qua e di là..anche se non si trova appagata sessualmente da nessuno...si becca le sue delusioni, sta single..riflette, ci riprova...ma una ragazza sui 25 anni che ha scopato con 20 ragazzi non la voglio. Saro' coglione ma avrei la vaga impresione di essere solo il 21esimo di una lunga carriera. Non voglio fare numeri..ma già avere avuto 6-7 partner diversi mi sembra abbastanza da cosi' giovani.
la mia ragazza la prima volta che gli sono venuta in bocca mi ha detto che il mio seme era quello col gusto migliore che avesse provato, io gli ho chiesto quanti ne aveva già assaggiati... uno perchè era ubriaca in germania, uno perchè aveva un fidanzato tamarro ma bello, uno con il suo ex... un pò mi sono incazzato, alla fine immaginarti la tua ragzza che ingoia da altri non è bello, però passa, non ci puoi fare nulla, poi mi sono sentito alquanto sicuro di me
tu questi discorsi non li hai mai fatti con la tua ragazza? non hai mai fatto comparazioni con gli ex? è impossibile non parlare mai dei rapporti precedenti
è la festa più trasgressiva di Firenze,ci viene il mondoveramente,non puoi mancare!! saranno tutti vestiti a tema già dall'aperitivo ma si comincia la serata alle 10:30,quando c'è tanto tanto bordello
ma te ci sei gia per l aperitivo??
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
la mia ragazza la prima volta che gli sono venuta in bocca mi ha detto che il mio seme era quello col gusto migliore che avesse provato, io gli ho chiesto quanti ne aveva già assaggiati... uno perchè era ubriaca in germania, uno perchè aveva un fidanzato tamarro ma bello, uno con il suo ex... un pò mi sono incazzato, alla fine immaginarti la tua ragzza che ingoia da altri non è bello, però passa, non ci puoi fare nulla, poi mi sono sentito alquanto sicuro di me
tu questi discorsi non li hai mai fatti con la tua ragazza? non hai mai fatto comparazioni con gli ex? è impossibile non parlare mai dei rapporti precedenti
la tua ragazza ti ha detto che ha provato peni più grandi del tuo?
la tua ragazza ti ha detto che ha provato peni più grandi del tuo?
la mia mi disse di no convinta
però poi fece la misura con le mani ed era palesemente il doppio
probabilmente si era confusa
mi venne una vampata di calore dallo stress ma feci finta di nulla
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
la mia mi disse di no convinta
però poi fece la misura con le mani ed era palesemente il doppio
probabilmente si era confusa
mi venne una vampata di calore dallo stress ma feci finta di nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta