Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose lo fa un uomo invece?non è solito? guarda che esistono tanti cubisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperchè rischiare la salute? fai le cose con calma....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioR.I.POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosinceramente?devo partecipare ad una festa e..ballare, quindi vorrei essere in forma..sono fissata sull'estetica e sul fisico e se ho un kg in più mi sento una vaccascusate
va beh non posso dir nulla, quando ero giovane mi mettevo l'olio della macchina da cucire sulla pelle perche' ero convinto che facesse abbronzare di piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiova beh non posso dir nulla, quando ero giovane mi mettevo l'olio della macchina da cucire sulla pelle perche' ero convinto che facesse abbronzare di piu'Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioognuno ha le sue penso ce tutti abbiano passato il periodo degli esperimenti per l'abbronzatura: Periodo della birra,periodo della carta stagnola e perché no il periodo dell'olio della macchina da cucire
pero' devo dire che come in quell'occasione, non ho mai piu' avuto un' abbronzatura simile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' devo dire che come in quell'occasione, non ho mai piu' avuto un' abbronzatura simile...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
quanto mi manca farmi accarezzare le palle...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora funziona scusa bene vuol dire che sarà il mio nuovo periodo da inaugurare a maggio
il segreto per la massima abbronzatura l'ho trovato due anni fa : una lampada a seguire 1 ora di esposizione al sole ... ripeti due giorni a fila e prendi un colorito ineguagliabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil segreto per la massima abbronzatura l'ho trovato due anni fa : una lampada a seguire 1 ora di esposizione al sole ... ripeti due giorni a fila e prendi un colorito ineguagliabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanto mi manca farmi accarezzare le palle...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanto mi manca farmi accarezzare le palle...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi tumori li conti col pallottoliere poi?sigpic
Commenta
-
Commenta