Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioaltezza e peso please...la struttura la so già.
Mi pare 1m60 per 55kg..o sbaglio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioEdo..
Aveva un bel fisico..non enorme ma proporzionato. Ora non lo ricordo bene pero'...al tempo mi pareva ben messo. Sicuramente è il doppio di me adesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZilver manco un'ora e ne combini subito una...
Mi chiedon sempre le stesse cose e poi si incazzano se rispondo sempre allo stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioaltezza e peso please...la struttura la so già.
Mi pare 1m60 per 55kg..o sbaglio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAvro' sbagliato di 3 chiletti al massimo...ricordo che volevi arrivare a 48..odio il peso sopra i 50,per principio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah vabbè 2 kg li perdi come niente. Tempo 2-3 settimane se fai le cose bene senza forzare..altrimenti anche meno...
Vorrei arrivare ai 49 in 2 settimane,ma non so mica se ce la fo invece. Fai conto che una settimana fa il mo peso era uguale a quello di oggi!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofigurati se non ce la fai ad arrivare a 48..non è un peso cosi' basso sulla tua altezza...pian piano ci arrivi.è che vorrei arrivarci in 2 settimane e mi sto strappando i capelli in testa. Vabbè. Sei ancora qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma guarda..ne ho persi 3 in un mese ma adesso,ovviamente,ho rallentato
Vorrei arrivare ai 49 in 2 settimane,ma non so mica se ce la fo invece. Fai conto che una settimana fa il mo peso era uguale a quello di oggi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotoglimi una curiosita', ma che fretta c'e' ?scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosinceramente?devo partecipare ad una festa e..ballare, quindi vorrei essere in forma..sono fissata sull'estetica e sul fisico e se ho un kg in più mi sento una vaccascusate
Commenta
-
Commenta