Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusate l'intrusione ho letto il post piu' o meno tutto...
il titolo era "thais incinta...propongo Zajka per sostituirla a Striscia!"
da come si mettono le cose sembra ci sia una sfida tra RSVSilver e JPP chi vince prende il posto di Thais
stai bene in avatar....il posto di velina lo lascio a Jpp. Me lo vedo tutto dorato a muoversi come quello che c'era anni fa sui pattini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto,dove c'è silver,c'è la sfida...stavolta è toccata a JPP
perchè non inserire anche l'ex che ci rovina tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto,dove c'è silver,c'è la sfida...stavolta è toccata a JPP
l'ultima volta che qualcuno mi ha sfidato mi pare fosse in egitto, ma sai è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo. Comunque aveva a che fare con un certo Mosè o Noè? boh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai bene in avatar....il posto di velina lo lascio a Jpp. Me lo vedo tutto dorato a muoversi come quello che c'era anni fa sui pattini...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ecco zilver già sei ***** adesso aggiungi pure che sei ******. meglio che in russia non ci vai che ti usano come poliuretano espanso per isolare i solai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
è riferito a FlyAway. Non essere ossessionata da me citando messaggi per altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai bene in avatar....il posto di velina lo lascio a Jpp. Me lo vedo tutto dorato a muoversi come quello che c'era anni fa sui pattini...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè riferito a FlyAway. Non essere ossessionata da me citando messaggi per altreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco zilver già sei ***** adesso aggiungi pure che sei ******. meglio che in russia non ci vai che ti usano come poliuretano espanso per isolare i solai
Mi dicono che il ***** ha il suo fascino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè riferito a FlyAway. Non essere ossessionata da me citando messaggi per altre
beautiful mind mi serve il calcolo della percentuale di grasso di dasha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil fatto è che non è lei in avatar da quanto ho capito è un'atleta famosa
ehm...per quello l'ho scritto. Era una battuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeautiful mind mi serve il calcolo della percentuale di grasso di dasha
altezza e peso please...la struttura la so già.
Mi pare 1m60 per 55kg..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioehm...per quello l'ho scritto. Era una battuta.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta