Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse può vincere, effettivamente il magrebino va di moda sopratutto in italia. Ma se chiedi a dasha per esempio non potrà che dirti che sono meglio io. In russia da lei i neri il spellano vivi e li usano per isolare i tetti
Ma io di carnagione sono chiarissimo. Su..di' la verità su daniel number1...lui dice che tu hai imitato i suoi modi di fare senza uguagliarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa io di carnagione sono chiarissimo. Su..di' la verità su daniel number1...lui dice che tu hai imitato i suoi modi di fare senza uguagliarlo.
si ma sei un bianco ***** così come flex è un ***** bianco. No daniel è... è...
basta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa io di carnagione sono chiarissimo. Su..di' la verità su daniel number1...lui dice che tu hai imitato i suoi modi di fare senza uguagliarlo.
sfida-sfiga anche qui?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me piaci
Non capisco come mai non vi frequentate..lui ha il debole per le ragazze dell'est..a te piace fisicamente e inoltre ha avuto 3000 esperienze..non è un bigotto inseperto come me. Guarda che ci guadagneresti un carlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosfida-sfiga anche qui?
No no..mi rovina. lo so benissimo. A livello fisico mi spacca in due come niente fosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuarda che ci guadagneresti un carlino.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon capisco come mai non vi frequentate..lui ha il debole per le ragazze dell'est..a te piace fisicamente e inoltre ha avuto 3000 esperienze..non è un bigotto inseperto come me. Guarda che ci guadagneresti un carlino.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma sei un bianco ***** così come flex è un ***** bianco. No daniel è... è...
basta
beh dai...mi basta essere nella stessa frase con Flex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh dai...mi basta essere nella stessa frase con Flex.
parlavo di flex quello del forum"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione ho letto il post piu' o meno tutto...
il titolo era "thais incinta...propongo Zajka per sostituirla a Striscia!"
da come si mettono le cose sembra ci sia una sfida tra RSVSilver e JPP chi vince prende il posto di Thais
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusate l'intrusione ho letto il post piu' o meno tutto...
da come si mettono le cose sembra ci sia una sfida tra RSVSilver e JPP chi vince prende il posto di ThaisOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusate l'intrusione ho letto il post piu' o meno tutto...
da come si mettono le cose sembra ci sia una sfida tra RSVSilver e JPP chi vince prende il posto di Thais
hahah hai cam?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta