Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ventenne

posso dirti che però per via di alcuni fatti non sempre si supera questo status di non poter accettare gli ex. conosco gente che è stata con ragazze che hanno subito abusi sessuali dal proprio ex , se ne soffri e questa cosa ti tormenta ogni giorno sta tranquillo che non esci più e purtroppo ti porti dietro questa non accettazione per il resto della vita
    Guarda ti posso dire che io a 20 anni ero intransigente: essendo molto sicuro di me e dl mio aspetto MAI e ti dico MAI "andavo" con una ragazza che sapevo avesse frequentato x o y etc...poi le cose cambiano e ora ti assicuro che preferisco una ragazza che ha provato e quindi capisce la differenza tra sesso e amore. La cosa che mi risulta strana e' che a 20 anni e' normale a 30 no..e' per quello che dico a Silver che secondo me manca di esperienza...

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

***** il 35 nn è difficile sono numerati...
      copia e incolla qui, no?
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Qui mi sa che sto passando per ricchione frigido solo perchè non scrivo le porcate che mi passano in testa...io son dell'idea che can che abbaia non morde. Quelli che come me son timidi nell'approccio poi quando prendon confidenza diventano i peggiori...idem le ragazze...le vedi tutte disinibite a fare le sexy, poi magari a letto son dei ghiaccioli che recitano...magari la ragazzina zitta zitta invece è una bestia e aspetta solo la persona giusta per sfogarsi. E a me piace proprio questa idea...la timidina che poi te ne fa di tutti i colori.

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

Non entro strettamente nel merito,perchè sarebbe un discorso troppo lungo e complicato e non c'ho tempo per disquisire.
          Ma spesso abbiamo paura di vedere noi stessi e di aprirci veramente all'altro e il sesso è un meraviglioso e semplicissimo mezzo per comunicare con l'altro.
          Questo spiega molte cose.

Remember to be happy

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Guarda ti posso dire che io a 20 anni ero intransigente: essendo molto sicuro di me e dl mio aspetto MAI e ti dico MAI "andavo" con una ragazza che sapevo avesse frequentato x o y etc...poi le cose cambiano e ora ti assicuro che preferisco una ragazza che ha provato e quindi capisce la differenza tra sesso e amore. La cosa che mi risulta strana e' che a 20 anni e' normale a 30 no..e' per quello che dico a Silver che secondo me manca di esperienza...
            il discorso che ti ho fatto io appunto è per cercare di dare una motivazione a sta cosa. ovvio che ora non ci metteremo a farci i cazzi piu profondi della sua persona o di chi gli stava accanto , però ci sono motivazioni come abusi sessuali o brutte esperienze che ti lasciano questo tipo di paura o status e che non riesci più a toglierti. augurando con tutto il cuore che silver non abbia mai provato un dispiacere di questo tipo , allora si può solo giudicare che tutti rimaniamo sempre un pò eterni ragazzini , con le stesse paure e insicurezze
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              sì, da ragazzi ti rode se la tua tipa incrocia un ex...a 30 dovresti essere sicuro di te e non pensare che il tipo se la faceva e temere che magari se la rifaccia. Io a volte incontro l'ex della mia convivente, gli sorrido e lui abbassa lo sguardo, e non solo perchè peso 20 chili più di lui, ma perchè legge nell'espressione mia e della mia ragazza "come ce la godiamo noi adesso, con te mai" e tanto mi basta per starmene felice e contento tra le sue braccia.
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                copia e incolla qui, no?
                andrei OT
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  Non entro strettamente nel merito,perchè sarebbe un discorso troppo lungo e complicato e non c'ho tempo per disquisire.
                  Ma spesso abbiamo paura di vedere noi stessi e di aprirci veramente all'altro e il sesso è un meraviglioso e semplicissimo mezzo per comunicare con l'altro.
                  Questo spiega molte cose.
                  cioè?
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

andrei OT
                    il 3ed è mio, fai pure

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

***** il 35 nn è difficile sono numerati...
                      ahahhaha pensavo di questo thread.
                      se il 35 lo ricolleghi a questo troverai il sacro graal...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

sì, da ragazzi ti rode se la tua tipa incrocia un ex...a 30 dovresti essere sicuro di te e non pensare che il tipo se la faceva e temere che magari se la rifaccia. Io a volte incontro l'ex della mia convivente, gli sorrido e lui abbassa lo sguardo, e non solo perchè peso 20 chili più di lui, ma perchè legge nell'espressione mia e della mia ragazza "come ce la godiamo noi adesso, con te mai" e tanto mi basta per starmene felice e contento tra le sue braccia.

Per me non esiste che risenti l'ex come amico e ci esci assieme. Io non lo farei e gradirei che anche la mia ragazza non lo facesse. Ci si puo' lasciare senza maleducazione o litigi ma poi ognuno per la sua strada. Almeno una volta che si è trovato un nuovo partner.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          Mizard ma zajka ti ha detto di noi 2....?
                          Ecco un maledetto che piu' o meno ha capito
                          ma non e' lui l'altro...
                          sto diventando piu' enigmatico di Zilver

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

il 3ed è mio, fai pure

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            beh ma io non lo dico con arroganza, credo sia un dato di fatto, poi ho avuto il supporto ricordiamocelo de Il merda noc e di tanti altri. Il caso bert è un fenomeno paranormale e il master una immagine iconoclastica. Io sono più tangibile e vengo pagato da sergio per esistere. Quando mi sentite poco è perchè mi paga poco
                            Davide tu hai ragione, ma ricordati ke senza soldi e bombe saresti paragonabile come popolarità e incutere lo stesso rispetto di zuperman

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Ecco un maledetto che piu' o meno ha capito
                              ma non e' lui l'altro...
                              sto diventando piu' enigmatico di Zilver
                              ***** c'entro io?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                ahahhaha pensavo di questo thread.
                                se il 35 lo ricolleghi a questo troverai il sacro graal...
                                Vuoi dire ke Zajka e Zuperman....?

Commenta

Working...
                                X