Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
***** il 35 nn è difficile sono numerati...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Qui mi sa che sto passando per ricchione frigido solo perchè non scrivo le porcate che mi passano in testa...io son dell'idea che can che abbaia non morde. Quelli che come me son timidi nell'approccio poi quando prendon confidenza diventano i peggiori...idem le ragazze...le vedi tutte disinibite a fare le sexy, poi magari a letto son dei ghiaccioli che recitano...magari la ragazzina zitta zitta invece è una bestia e aspetta solo la persona giusta per sfogarsi. E a me piace proprio questa idea...la timidina che poi te ne fa di tutti i colori.
Commenta
-
-
Non entro strettamente nel merito,perchè sarebbe un discorso troppo lungo e complicato e non c'ho tempo per disquisire.
Ma spesso abbiamo paura di vedere noi stessi e di aprirci veramente all'altro e il sesso è un meraviglioso e semplicissimo mezzo per comunicare con l'altro.
Questo spiega molte cose.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda ti posso dire che io a 20 anni ero intransigente: essendo molto sicuro di me e dl mio aspetto MAI e ti dico MAI "andavo" con una ragazza che sapevo avesse frequentato x o y etc...poi le cose cambiano e ora ti assicuro che preferisco una ragazza che ha provato e quindi capisce la differenza tra sesso e amore. La cosa che mi risulta strana e' che a 20 anni e' normale a 30 no..e' per quello che dico a Silver che secondo me manca di esperienza...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda ti posso dire che io a 20 anni ero intransigente: essendo molto sicuro di me e dl mio aspetto MAI e ti dico MAI "andavo" con una ragazza che sapevo avesse frequentato x o y etc...poi le cose cambiano e ora ti assicuro che preferisco una ragazza che ha provato e quindi capisce la differenza tra sesso e amore. La cosa che mi risulta strana e' che a 20 anni e' normale a 30 no..e' per quello che dico a Silver che secondo me manca di esperienza...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocopia e incolla qui, no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNon entro strettamente nel merito,perchè sarebbe un discorso troppo lungo e complicato e non c'ho tempo per disquisire.
Ma spesso abbiamo paura di vedere noi stessi e di aprirci veramente all'altro e il sesso è un meraviglioso e semplicissimo mezzo per comunicare con l'altro.
Questo spiega molte cose.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
***** il 35 nn è difficile sono numerati...
se il 35 lo ricolleghi a questo troverai il sacro graal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosì, da ragazzi ti rode se la tua tipa incrocia un ex...a 30 dovresti essere sicuro di te e non pensare che il tipo se la faceva e temere che magari se la rifaccia. Io a volte incontro l'ex della mia convivente, gli sorrido e lui abbassa lo sguardo, e non solo perchè peso 20 chili più di lui, ma perchè legge nell'espressione mia e della mia ragazza "come ce la godiamo noi adesso, con te mai" e tanto mi basta per starmene felice e contento tra le sue braccia.
Per me non esiste che risenti l'ex come amico e ci esci assieme. Io non lo farei e gradirei che anche la mia ragazza non lo facesse. Ci si puo' lasciare senza maleducazione o litigi ma poi ognuno per la sua strada. Almeno una volta che si è trovato un nuovo partner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioMizard ma zajka ti ha detto di noi 2....?
ma non e' lui l'altro...
sto diventando piu' enigmatico di Zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil 3ed è mio, fai pure
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma io non lo dico con arroganza, credo sia un dato di fatto, poi ho avuto il supporto ricordiamocelo de Il merda noc e di tanti altri. Il caso bert è un fenomeno paranormale e il master una immagine iconoclastica. Io sono più tangibile e vengo pagato da sergio per esistere. Quando mi sentite poco è perchè mi paga pocoOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide tu hai ragione, ma ricordati ke senza soldi e bombe saresti paragonabile come popolarità e incutere lo stesso rispetto di zupermanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco un maledetto che piu' o meno ha capito
ma non e' lui l'altro...
sto diventando piu' enigmatico di ZilverOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahhaha pensavo di questo thread.
se il 35 lo ricolleghi a questo troverai il sacro graal...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta