Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioma che discorsi fai? pari un siculo dell'800. hai una confusione tra sentimenti e sesso tale che mi sembri vergine. Come puoi etichettare una donna solo perchè ha avuto delle esperienze? sbaglio io, sia chiaro, ma mi sembra folle questo tuo mdo di pensareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu sei la mia donna.ricordalo
parli di quello sulla popolarita' in questo thread? e il 25? Il 25 pero' e' di Ector che ha postato thaissa col capezzolo di fuori,cosa vuoi che faccia? lecco?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome no silver?che è successo?sei malato?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe perdonami, era il 35Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesta battuta nn può provenire da una donna... ki te l'ha suggerita..?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiolinka maledetto!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Silver sei inesperto tutto qua. Scommetto che hai avuto 1 o 2 ragazze al massimo..,dovresti capire che tra fare sesso e amore con una persona cambia come dal giornio alla notte..,ti auguro invece di trovare una donna che abbia provato entrambi perche' conosco tante coppie dove lei ha avuto "solo" lui,mai rapporti occasionali..e poi ..scoppia..peggio se succede da sposati...credimi tanti tantissimi esempi..,meglio un donna che abbia fatto leproprie esperienze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomizard sei fenomenale , se ti ci metti riesci a convincermi che sono un omosessuale , cosa oltretutto concepita come ai limiti dell''impossibile . ottimo oratore complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono d'accordo
Non avevo alcun dubbio.
Contenta tu se stai con un ragazzo che in passato ha avuto 3000 ragazze. Non ti viene il dubbio che la maggior parte delle scopate siano state avventurette e non cose serie?...ah già tutta esperienza..tutto divertimento in piu'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSilver sei inesperto tutto qua. Scommetto che hai avuto 1 o 2 ragazze al massimo..,dovresti capire che tra fare sesso e amore con una persona cambia come dal giornio alla notte..,ti auguro invece di trovare una donna che abbia provato entrambi perche' conosco tante coppie dove lei ha avuto "solo" lui,mai rapporti occasionali..e poi ..scoppia..peggio se succede da sposati...credimi tanti tantissimi esempi..,meglio un donna che abbia fatto leproprie esperienze..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon avevo alcun dubbio.
Contenta tu se stai con un ragazzo che in passato ha avuto 3000 ragazze. Non ti viene il dubbio che la maggior parte delle scopate siano state avventurette e non cose serie?...ah già tutta esperienza..tutto divertimento in piu'....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSilver sei inesperto tutto qua. Scommetto che hai avuto 1 o 2 ragazze al massimo..,dovresti capire che tra fare sesso e amore con una persona cambia come dal giornio alla notte..,ti auguro invece di trovare una donna che abbia provato entrambi perche' conosco tante coppie dove lei ha avuto "solo" lui,mai rapporti occasionali..e poi ..scoppia..peggio se succede da sposati...credimi tanti tantissimi esempi..,meglio un donna che abbia fatto leproprie esperienze..
conosco una ragazza..mi fa stare bene..ok..si fa quel che si deve fare...la cosa dura?bene, meglio. La cosa non dura...mi fermo..rifletto..ci sto di merda e aspetto di incontrare una persona che mi sembra adatta a me. E ad ogni delusione (perchè lasciarsi non è mai bello) il periodo di riflessione dura di piu'. Beati voi che trovate tante occasioni di conoscere persone valide.
son sfigato..ma già si sapeva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiommmmmm mi tenti.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta