Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco queste tue affermazioni(pur essendo scherzose)
Sono semplici battute. Non ho nulla contro di te o Gary (che mi sta pure simpatico!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohuh no figurati ,a me a differenza del 99% del forum lei non piace , e forse sono l'unico che qui dentro la pensa per un buon 90% come te sul discorso sessoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma come non ti piaccio! Impossibile! guarda che so' manza e ****(cit.)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace il mio cuore apparterrà per sempre a paola perego
Azz...ma è una vecchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAzz...ma è una vecchia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuarda...è difficile che due ragazze contemporaneamente mi piaccian allo stesso modo....son talmente coglione che scarterei una delle due per conoscere bene la prima persona (quella da cui son piu' attratto per modi di fare o aspetto fisico)...se il sesso con quella persona non mi piace cerco di capire da cosa dipenda...sicuramente non si puo' avere una relazione con una ragazza che non ti piace sotto quel profilo. Ma prima di mollare cercherei di far funzionare un po' le cose...se la persona è seria si puo' provare. Se proprio non va mi ritrovo solo...e devo essere sincero? Si..mi rifarei vivo con l'altra persona. Ecco..già una cosa del genere...scartare e poi tornare è vigliaccheria per me. Pero' non riuscirei ad andare a letto con due ragazze contemporaneamente per capire..inizio la cosa con una e la concludo. Poi ne inizio un altra...
Poi nelle situazioni bisogna ritrovarci...magari esco con una ragazza, mi piace e ci si bacia....il giorno dopo ho un colpo di fulmine pazzesco (mai successo) e bacio un' altra ragazza. In ogni caso direi tutto alla ragazza che mi piace meno..non uscirei con due contemporaneamente. E dicendo le cose starei da cane pensando alla persona che una volta baciata si ritrova nuovamente sola. Non so che dire..io vorrei fare felici tutti. Ma non si puo'...
Sai cosa?ho un carattere di merda...guardo la felicità altrui e non la mia.
Ecco guarda,ora se ci rifletti bene,ti faccio notare una cosa,che infondo e' il pensiero che ha espresso Socio e anche io condivido.
Mettiamo il caso che le due ragazze esistano,e che tio sia capitata questa situazione.Come giustamente dici in questo post,prima baci una,poi puo' capitare di baciarne un altra perche' ad esempio sei stato preso da un colpo di fulmine.
Questo non e' altro che lo stesso discorso che si fa' col sesso,e che forse ti dovrebbe far riflettere, senza dargli quell'importanza o quel valore di cui ormai ci scassi le palle da parecchio tempo su questo forum(scherzo eh..,certi valori ti rendono onore,ma....)
Tornando al discorso,si fa' sesso,come anche tu hai detto, per completare un rapporto e magari trovare delle affinita'. Di solito quando queste non si trovano,si passa ad altro,ma nel tuo caso mi sembra di capire che continueresti per cercare di capire quali sono le vere e solide basi sulle quali si deve costruire un rapporto. Probabilmente questo e' anche giusto,ma se dopo aver fatto sesso con l'altra,ti accogessi che a parita' di sentimenti. il sesso con una e meglio che con l'altra, e' naturale che tu scelga il rapporto che sessualmente ti appaga di piu'.
Quello che succede a tutti gli uomini,e anche a me, e proprio questo.Il fatto di dover passare da un esperienza sessuale all'altra per trovare questa affinita',e se c'e',allora vedere se ci possono essere delle basi per un rapporto piu' serio.
Come spero tu veda,questo discorso vale sia per le donne che per gli uomini.
Quindi questo significa che non e' detto che una ragazza che ha avuto 20 uomini prima di te sia una *****, che non e' detto che un uomo che sta sempre a scopare sia uno che non da' importanza ai veri sentimenti, o che una ragazza che e' stata per sbaglio,o per provare, con un cesso, non l'abbia fatto semplicemente perche' per crescere,c'era bisogno di fare anche questa esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco guarda,ora se ci rifletti bene,ti faccio notare una cosa,che infondo e' il pensiero che ha espresso Socio e anche io condivido.
Mettiamo il caso che le due ragazze esistano,e che tio sia capitata questa situazione.Come giustamente dici in questo post,prima baci una,poi puo' capitare di baciarne un altra perche' ad esempio sei stato preso da un colpo di fulmine.
Questo non e' altro che lo stesso discorso che si fa' col sesso,e che forse ti dovrebbe far riflettere, senza dargli quell'importanza o quel valore di cui ormai ci scassi le palle da parecchio tempo su questo forum(scherzo eh..,certi valori ti rendono onore,ma....)
Tornando al discorso,si fa' sesso,come anche tu hai detto, per completare un rapporto e magari trovare delle affinita'. Di solito quando queste non si trovano,si passa ad altro,ma nel tuo caso mi sembra di capire che continueresti per cercare di capire quali sono le vere e solide basi sulle quali si deve costruire un rapporto. Probabilmente questo e' anche giusto,ma se dopo aver fatto sesso con l'altra,ti accogessi che a parita' di sentimenti. il sesso con una e meglio che con l'altra, e' naturale che tu scelga il rapporto che sessualmente ti appaga di piu'.
Quello che succede a tutti gli uomini,e anche a me, e proprio questo.Il fatto di dover passare da un esperienza sessuale all'altra per trovare questa affinita',e se c'e',allora vedere se ci possono essere delle basi per un rapporto piu' serio.
Come spero tu veda,questo discorso vale sia per le donne che per gli uomini.
Quindi questo significa che non e' detto che una ragazza che ha avuto 20 uomini prima di te sia una *****, che non e' detto che un uomo che sta sempre a scopare sia uno che non da' importanza ai veri sentimenti, o che una ragazza che e' stata per sbaglio,o per provare, con un cesso, non l'abbia fatto semplicemente perche' per crescere,c'era bisogno di fare anche questa esperienza.
ps. metto alla tua attenzione il 3d sulla popolarità e soprattutto il post numero 25Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe uomo
ps. metto alla tua attenzione il 3d sulla popolarità e soprattutto il post numero 25
parli di quello sulla popolarita' in questo thread? e il 25? Il 25 pero' e' di Ector che ha postato thaissa col capezzolo di fuori,cosa vuoi che faccia? lecco?
Commenta
-
-
mizard sei fenomenale , se ti ci metti riesci a convincermi che sono un omosessuale , cosa oltretutto concepita come ai limiti dell''impossibile . ottimo oratore complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu sei la mia donna.ricordalo
parli di quello sulla popolarita' in questo thread? e il 25? Il 25 pero' e' di Ector che ha postato thaissa col capezzolo di fuori,cosa vuoi che faccia? lecco?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe uomo
ps. metto alla tua attenzione il 3d sulla popolarità e soprattutto il post numero 25Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio avevo capito che si trattava del 3d sulla popolarità dei personaggi sul forum...ma il post 25 dice qualcosa su biriffi mi pareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Io una che ha visto 20 cazzi non la voglio. Se una persona prende a cuore le relazioni non salta di qua e di là..anche se non si trova appagata sessualmente da nessuno...si becca le sue delusioni, sta single..riflette, ci riprova...ma una ragazza sui 25 anni che ha scopato con 20 ragazzi non la voglio. Saro' coglione ma avrei la vaga impresione di essere solo il 21esimo di una lunga carriera. Non voglio fare numeri..ma già avere avuto 6-7 partner diversi mi sembra abbastanza da cosi' giovani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo una che ha visto 20 cazzi non la voglio. Se una persona prende a cuore le relazioni non salta di qua e di là..anche se non si trova appagata sessualmente da nessuno...si becca le sue delusioni, sta single..riflette, ci riprova...ma una ragazza sui 25 anni che ha scopato con 20 ragazzi non la voglio. Saro' coglione ma avrei la vaga impresione di essere solo il 21esimo di una lunga carriera. Non voglio fare numeri..ma già avere avuto 6-7 partner diversi mi sembra abbastanza da cosi' giovani.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta