Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè vero è rilassante , mi fa addormentareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe quindi?perché hai smesso di farlo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeeheh si l'obiettivo te lo ricordi bene. Ora oscillo tra i 50 e 51odio il peso sopra i 50,per principio
)sembri più magra....
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil segreto per la massima abbronzatura l'ho trovato due anni fa : una lampada a seguire 1 ora di esposizione al sole ... ripeti due giorni a fila e prendi un colorito ineguagliabile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc credo,cn la pelle a pezzi xrò
dipende sempre da come sei tu ... se hai la pelle sensibile ovvio, se hai la pelle ultra resistente nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodipende sempre da come sei tu ... se hai la pelle sensibile ovvio, se hai la pelle ultra resistente no
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,ma dai mauro,fà male lo stesso.
beh certo, ma a questo punto se ascolti i dottori dovresti uscire con l 'ombrellino tipo rossella o'hara oppure andare al mare dopo le 16,30 per un abbronzatura sicura...ma dato che te vuoi andare sicuramente a fighe e ci vuoi andare color mogano , ciapa el sul primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh certo, ma a questo punto se ascolti i dottori dovresti uscire con l 'ombrellino tipo rossella o'hara oppure andare al mare dopo le 16,30 per un abbronzatura sicura...ma dato che te vuoi andare sicuramente a fighe e ci vuoi andare color mogano , ciapa el sul prima
anche questo è vero.. ma penso che una via d mezzo (cm in tutte le cose..) sia l'ideale.
quante lampade fai a settiamana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
anche questo è vero.. ma penso che una via d mezzo (cm in tutte le cose..) sia l'ideale.
quante lampade fai a settiamana?
Un tempo ne facevo pure due al giorno, una la mattina e una dopo l'allenamento perche' ero convinto che il sudore e la doccia dopo allenamento mi sbiadissero il colorito... lo so che e' una roba da matti ma avevo delle fisse tremende ... alternavo alta e bassa pressione, per non parlare di quando arrivavano i primi raggi del sole tiepidi... un anno qui a febbraio c'era abbastanza tiepido, ai primi di marzo sembravo tornato dalle bahamassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe quella in foto sei tu(non ho mica capito)sembri più magra....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin quella foto in realtà ero 53kg
boh,sembri più magra....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio53kg su 160?
boh,sembri più magra....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
è fantastico , siamo finiti a parlare della velina incinta , a silver a silver che è sentimentalista , ad abbronzature , dove finiremo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn tempo ne facevo pure due al giorno, una la mattina e una dopo l'allenamento perche' ero convinto che il sudore e la doccia dopo allenamento mi sbiadissero il colorito... lo so che e' una roba da matti ma avevo delle fisse tremende ... alternavo alta e bassa pressione, per non parlare di quando arrivavano i primi raggi del sole tiepidi... un anno qui a febbraio c'era abbastanza tiepido, ai primi di marzo sembravo tornato dalle bahamasxrò due al gg in effetti sn troppe,io personalemente nn lo farei mai.
beh cmq è vero.. fissazione fino ad un certo punto,il colorito dopo la doccia oppure cn il sudore sbiadisce o almeno nn è così evidente cm lo era inizialmente
penso eh.. o almeno è quello che ho notato su di me,io nn ne faccio troppe.. e vado a periodi,ci sn settimane che nn ne faccio x niente..al massimo due cmq.
Commenta
-
Commenta