Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
    Beh..dipende se e' un ex perche e stata lei a mollarlo o viceversa..logico che se e stato il tuo amico a lasciarla e lei ne e' ancora attratta..ci puo "scappare" la montata.
    Pero di solito ( metto il condizionale) se e stata la ragazza a scaricare il ragazzo, difficilmente dopo ci ripensa.

Salve K.
    In questo caso lei ha mollato lui perkè lui nn voleva impegnarsi... Ora ha trovato il ragazzo ke vuole farlo, ma le cavalcate col suo ex nn le disdegna affatto
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Si..ce ne sono. Poche ma ci sono.
      allora,tu vuoi dire che Socio è molto maschilista e non va d'accordo con le donne (?) ma anche tu ci fai a *****tti a quanto pare ..infatti quante donne c'hanno provato con te qui su BW?()

ma cos'è sto marasma delle done su bodyweb?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Si..ce ne sono. Poche ma ci sono.
        Vabbè, scusa ce n'è una proprio in questo 3D e ti ha dato del bigotto...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          In questo caso lei ha mollato lui perkè lui nn voleva impegnarsi... Ora ha trovato il ragazzo ke vuole farlo, ma le cavalcate col suo ex nn le disdegna affatto

Queste son cose all'ordine del giorno.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Io son dell'idea che le persone non cambiano. L'eperienza ti fa maturare ma la tua indole non varia. Io cosi' ci son nato...non bastano 1000 inculate a cambiarmi.
            Io non pretendo la vergine..mi pare ovvio...solo la giusta misura. Non penso che una ragazza sui 25 anni possa avere avuto 20 storie serie...tante di esse saranno avventurette....io non chiedo mai il passato alle persone (anche se vorrei sentirmi dire "non ho maio tradito e ho avuto poche storie serie..e quando mi son lasciata ci ho sofferto da morire, spero che con te sia diverso"), ma se scopro qualcosa che non mi piace un attimo ci rifletto. Di sicuro non lascio la persona finchè questa si comporta bene con me...ovvio.
            lo dicono tutte, che sia vero o no, se è per questo.
            Io pensavo fossi retrogrado di mentalità, invece mi ricredo: sei proprio un idealista. Vivrai sempre male su questo mondo, ma ti auguro buona fortuna, sei un highlander e financo poetico nella tua lotta contro i mulini a vento.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Vuoi farmi dare un cartellino rosso vero?

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                allora,tu vuoi dire che Socio è molto maschilista e non va d'accordo con le donne (?)
                Ke poi nn sono affatto maskilista.. do il giusto ruolo alle persone, tutto qui...
                Poi io skerzo molto, nn dico mai queste cose con tono offensivo..

Quando in palestra si parla di calcio, politica o di qualsiasi altro argomento intelligente e una fanciulla prova ad inserirsi ed io le dico "scusa, nn stiamo parlando di ferri da stiro, quando succederà ti kiameremo noi" di solito si fanno una risata e apprezzano di più di quello ke invece gli stende il tappeto rosso e ci prova tutto il tempo

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Vuoi farmi dare un cartellino rosso vero?

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Socio ***** sei novella 2000 di bw

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Ke poi nn sono affatto maskilista.. do il giusto ruolo alle persone, tutto qui...
                      Poi io skerzo molto, nn dico mai queste cose con tono offensivo..

Quando in palestra si parla di calcio, politica o di qualsiasi altro argomento intelligente e una fanciulla prova ad inserirsi ed io le dico "scusa, nn stiamo parlando di ferri da stiro, quando succederà ti kiameremo noi" di solito si fanno una risata e apprezzano di più di quello ke invece gli stende il tappeto rosso e ci prova tutto il tempo
                      sei il classico "amico" con cui le donne amano ridere...e poi trombano con l'istruttore della palestra....ehehe
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Socio sei un pleiboi
                        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

ma chi,io per caso? mi sembra che sei stato proprio tu a dargli del bigotto
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            sei il classico "amico" con cui le donne amano ridere...e poi trombano con l'istruttore della palestra....ehehe
                            ehehe fortunatamente no... il sarcasmo e l'ironia colpiscono molto le donne... Ovvio se queste battute le fa un biriffi (o uno zuperman) qualunque, l'epilogo della vicenda è quello da te descritto..

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              ma chi,io per caso? mi sembra che sei stato proprio tu a dargli del bigotto
                              Ah già, scusa, tu gli hai dato del complessato

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                lo dicono tutte, che sia vero o no, se è per questo.
                                Io pensavo fossi retrogrado di mentalità, invece mi ricredo: sei proprio un idealista. Vivrai sempre male su questo mondo, ma ti auguro buona fortuna, sei un highlander e financo poetico nella tua lotta contro i mulini a vento.

ahahaha...o so che lo dicon tutte.
                                Tutte dicono che son state fregate, che cercano quello giusto sensibile...ne ho conosciuta una questa estate...ci provava col mio amico...a sentirla era una ragazza d'oro. Mio padre lavora con lei e dice che ogni settimana sta con uno diverso..è venuto anche fuori che mentre ci provava col mio amico stava con un altro (e ovviamente a noi diceva che era sola soletta da anni...dalla delusione dell'ex).
                                Tutte si sentono deluse e usate...non si rendono conto di avere fatto altrettanto.
                                Io devo essere sincero...non ho mai preso in giro nessuna, mai tradito pur avendone l'opportunità...e quando dico che con la mia ex son sempre stato una brava persona ci credo veramente (lo confermerebbe anche lei..perchè parole e fatti son cose oggettive). Son stato troppo bravo nonostante vedessi tanto egoismo.

Commenta

Working...
                                X