Originariamente Scritto da Kriminal
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi..ce ne sono. Poche ma ci sono.)
ma cos'è sto marasma delle done su bodyweb?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi..ce ne sono. Poche ma ci sono.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn questo caso lei ha mollato lui perkè lui nn voleva impegnarsi... Ora ha trovato il ragazzo ke vuole farlo, ma le cavalcate col suo ex nn le disdegna affatto
Queste son cose all'ordine del giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo son dell'idea che le persone non cambiano. L'eperienza ti fa maturare ma la tua indole non varia. Io cosi' ci son nato...non bastano 1000 inculate a cambiarmi.
Io non pretendo la vergine..mi pare ovvio...solo la giusta misura. Non penso che una ragazza sui 25 anni possa avere avuto 20 storie serie...tante di esse saranno avventurette....io non chiedo mai il passato alle persone (anche se vorrei sentirmi dire "non ho maio tradito e ho avuto poche storie serie..e quando mi son lasciata ci ho sofferto da morire, spero che con te sia diverso"), ma se scopro qualcosa che non mi piace un attimo ci rifletto. Di sicuro non lascio la persona finchè questa si comporta bene con me...ovvio.
Io pensavo fossi retrogrado di mentalità, invece mi ricredo: sei proprio un idealista. Vivrai sempre male su questo mondo, ma ti auguro buona fortuna, sei un highlander e financo poetico nella tua lotta contro i mulini a vento.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, scusa ce n'è una proprio in questo 3D e ti ha dato del bigotto...
Vuoi farmi dare un cartellino rosso vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora,tu vuoi dire che Socio è molto maschilista e non va d'accordo con le donne (?)
Poi io skerzo molto, nn dico mai queste cose con tono offensivo..
Quando in palestra si parla di calcio, politica o di qualsiasi altro argomento intelligente e una fanciulla prova ad inserirsi ed io le dico "scusa, nn stiamo parlando di ferri da stiro, quando succederà ti kiameremo noi" di solito si fanno una risata e apprezzano di più di quello ke invece gli stende il tappeto rosso e ci prova tutto il tempoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe poi nn sono affatto maskilista.. do il giusto ruolo alle persone, tutto qui...
Poi io skerzo molto, nn dico mai queste cose con tono offensivo..
Quando in palestra si parla di calcio, politica o di qualsiasi altro argomento intelligente e una fanciulla prova ad inserirsi ed io le dico "scusa, nn stiamo parlando di ferri da stiro, quando succederà ti kiameremo noi" di solito si fanno una risata e apprezzano di più di quello ke invece gli stende il tappeto rosso e ci prova tutto il tempoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, scusa ce n'è una proprio in questo 3D e ti ha dato del bigotto...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosei il classico "amico" con cui le donne amano ridere...e poi trombano con l'istruttore della palestra....eheheAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma chi,io per caso? mi sembra che sei stato proprio tu a dargli del bigottoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiolo dicono tutte, che sia vero o no, se è per questo.
Io pensavo fossi retrogrado di mentalità, invece mi ricredo: sei proprio un idealista. Vivrai sempre male su questo mondo, ma ti auguro buona fortuna, sei un highlander e financo poetico nella tua lotta contro i mulini a vento.
ahahaha...o so che lo dicon tutte.
Tutte dicono che son state fregate, che cercano quello giusto sensibile...ne ho conosciuta una questa estate...ci provava col mio amico...a sentirla era una ragazza d'oro. Mio padre lavora con lei e dice che ogni settimana sta con uno diverso..è venuto anche fuori che mentre ci provava col mio amico stava con un altro (e ovviamente a noi diceva che era sola soletta da anni...dalla delusione dell'ex).
Tutte si sentono deluse e usate...non si rendono conto di avere fatto altrettanto.
Io devo essere sincero...non ho mai preso in giro nessuna, mai tradito pur avendone l'opportunità...e quando dico che con la mia ex son sempre stato una brava persona ci credo veramente (lo confermerebbe anche lei..perchè parole e fatti son cose oggettive). Son stato troppo bravo nonostante vedessi tanto egoismo.
Commenta
-
Commenta