Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomha dipende , io penso di capire silver perchè è un pò come me. io per esempio farei fatica ad accettare che la mia tipa sia stata con altri uomini , già mi immagino che faccio fatica a digerire il fatto che può essere andata a letto con uno o due figuriamoci se ha avuto diverse esperienze. finirebbe che la coppia si rovina per la troppa gelosia , paranoia , domande e cose del genere .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOvvio, io sono uomoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, secondo me tu hai qualke forte inibizione col sesso... lo vedo anke da come ne parli e da come nn ne parli.. Sembra quasi ke hai imbarazzo anke a nominare certe cose..
Solo che a differenza di tanti utenti non racconto cosa farei ad una ragazza...stai tranquillo che solo perchè sto zitto non vuol dire che sia un ghiacciolo o che non farei certe cose. Con la mia ex non andava troppo bene quel punto di vista proprio perchè lei era troppo inibita e io avrei voluto molto di piu'. Ora come ora non ci starei con una che si fa problemi a fare certe cose. Il sesso è la cosa migliore al mondo..non vedo perchè dovrei essere l'unico stronzo ad accontentarmi anche da quel punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma guarda,quando io gli ho dato del famoso "complessato" che mi rinfaccia ancora,l'ho formulato in un modo molto gentile e accurato sottolineando il fatto che sicuramente sbaglierò,ma che l'impressione che mi da è quella.....Boia..che è successo lìììììììììììììììììì
Mi sembra l'atteggiamento ke aveva un mio amico assiduo frequentatore di quei luoghi di perdizione kiamati "chiese"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo una che ha visto 20 cazzi non la voglio. Se una persona prende a cuore le relazioni non salta di qua e di là..anche se non si trova appagata sessualmente da nessuno...si becca le sue delusioni, sta single..riflette, ci riprova...ma una ragazza sui 25 anni che ha scopato con 20 ragazzi non la voglio. Saro' coglione ma avrei la vaga impresione di essere solo il 21esimo di una lunga carriera. Non voglio fare numeri..ma già avere avuto 6-7 partner diversi mi sembra abbastanza da cosi' giovani.
la verità è che la maggior parte delle donne sn incapaci a star da sole.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuanti anni hai? Questo e' tipico dei ventenni,anche io ero cosi', penso la maggior parte,poi le cose rapporto dopo rapporto cambiano,si cresce ,si impara...
posso dirti che però per via di alcuni fatti non sempre si supera questo status di non poter accettare gli ex. conosco gente che è stata con ragazze che hanno subito abusi sessuali dal proprio ex , se ne soffri e questa cosa ti tormenta ogni giorno sta tranquillo che non esci più e purtroppo ti porti dietro questa non accettazione per il resto della vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe perdonami, era il 35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOra come ora non ci starei con una che si fa problemi a fare certe cose. Il sesso è la cosa migliore al mondo..non vedo perchè dovrei essere l'unico stronzo ad accontentarmi anche da quel punto di vista.
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSolo che a differenza di tanti utenti non racconto cosa farei ad una ragazza...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSilver senza offesa....parli come un ragazzo di 15/16 anni che è imbarazzato ad andare con la coetanea perchè sa che lei è molto più esperta di lui.
Questa è l'impressione che dai.
Non ci credo che tu non provi coinvolgimento se prima non inquadri tutto alla perferzione nel tuo modo di vedere le cose;non riesci a farti coinvolgere se tutto non combacia al110% con l'idea che ti sei fatto in testa?
Mai in tutto sei così preciso e schematico...
Secondo me ti perdi un sacco di cose belle,ti impedisci da solo di "goderti la vita"
ehm...non ho nessun imbarazzo nel fare certe cose. Anzi..son le donne che abbassan le luci per nmon farsi vedere bene...io voglio tutto a luci accese.
Non ho il timore di fare figure di merda con nessuna. Se non piaccio amen...me ne faccio una ragione. Di sicuro non temo la concorrenza di chi scrive qui che ha la nerchia di 20cm e dura 2 ore visto che dopo 2 ore che vai avanti e indietro la ragazza ti molla una sberla perchè la stai facendo andare a fuoco provocandole piu' fastidi che altro visto che in quel tempo dovrebbe essere venuta piu' volte..e tu lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto è fuori discussione, anke se certe cose vengono naturali quando il rapporto va bene... nn esiste una donna ke "nn fa certe cose" (tranne casi di donne particolarmente inibite causa infanzia difficile o altro)
Anke qui... nemmeno io se parlo di una ragazza a cui tengo.. Diversamente, 4 risate con gli amici raccontando aneddoti divertenti ce le siamo fatte tutti...
ovvio...ma comunque anche in quel caso tante cose le tengo per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGuarda,lo so dove vuoi arrivare.In teoria dovrei avercela anche con un altro utente nostro amico, ma in pratica penso che lei sappia badare ad entrambi,anche se con modi diversa...e "queste" le lascio correre, sia perche' non ne ho il diritto e sia perche' credo siano fatte con una malizia che lei sa' gestire.woffAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSocio,mi sa' che non ho capito un biriffi.
fa niente,parlo da solo,continuate pure....hehehe jpp
***** il 35 nn è difficile sono numerati...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSocio,mi sa' che non ho capito un biriffi.
fa niente,parlo da solo,continuate pure....hehehe jpp
Mizard ma zajka ti ha detto di noi 2....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta