Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    e allora?che me ne frega delle sue avventurette? chi ti dice che con me non sia una cosa seria invece? oppure chi ti dice che anch'io non voglio da questo ragazzo che un'avventuretta?
    Per me non esistono avventurette. Le cose possono durare poco ma devono partire con le buone intenzioni...poi se c'è incompatibilità amen. Ci si rimane di merda. Io se vado con una a letto mi affeziono.
    Per quello mi auguro di non incontrare stronze brave a parole. Meglio una chiara che mi dica "sono **** voglio scopare ci stai?" che non una che mi dica "cerco un ragazzo sensibile" e poi voleva solo il ***** dal primo venuto. Nel primo caso rifiuterei..nel secondo ci cascherei.
    Last edited by RSVSilver; 14-11-2007, 15:48:33.

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Socio sei una caccola...
      sei iscritto su bw da mille anni e non hai ancora imparato a linkare

Per il post#35 sei un bastardo
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Per me non esistono avventurette.
        non siamo tutti uguali Io e te poi!!
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

conosco una ragazza..mi fa stare bene..ok..si fa quel che si deve fare...la cosa dura?bene, meglio.
          Amico mio, secondo me tu hai qualke forte inibizione col sesso... lo vedo anke da come ne parli e da come nn ne parli.. Sembra quasi ke hai imbarazzo anke a nominare certe cose..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Silver sei inesperto tutto qua. Scommetto che hai avuto 1 o 2 ragazze al massimo..,dovresti capire che tra fare sesso e amore con una persona cambia come dal giornio alla notte..,ti auguro invece di trovare una donna che abbia provato entrambi perche' conosco tante coppie dove lei ha avuto "solo" lui,mai rapporti occasionali..e poi ..scoppia..peggio se succede da sposati...credimi tanti tantissimi esempi..,meglio un donna che abbia fatto leproprie esperienze..
            mha dipende , io penso di capire silver perchè è un pò come me. io per esempio farei fatica ad accettare che la mia tipa sia stata con altri uomini , già mi immagino che faccio fatica a digerire il fatto che può essere andata a letto con uno o due figuriamoci se ha avuto diverse esperienze. finirebbe che la coppia si rovina per la troppa gelosia , paranoia , domande e cose del genere .
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

e allora?che me ne frega delle sue avventurette? chi ti dice che con me non sia una cosa seria invece? oppure chi ti dice che anch'io non voglio da questo ragazzo che un'avventuretta?
              ma poi che c'entra, se uno ha avuto tante avventure, non può provare sentimenti?? Non è che le violentava le donne e che si tratta necessariamente di un erotomane, si è divertito dando il giusto peso alle cose, sono stato a letto con un sacco di ragazze con cui ero e SONO amico perchè ci andava in quel momento, altre di cui non ricordo quasi il nome. Eppure ho avuto anche delle relazioni più durature, e ora convivo e felicemente. Forse è proprio sperimentare il sesso senza un sentimento di innamoramento che ti fa comprendere quando sei veramente innamorato, mi sa che Zilver confonde l'amore con le tempeste ormonali post coito
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Amico mio, secondo me tu hai qualke forte inibizione col sesso... lo vedo anke da come ne parli e da come nn ne parli.. Sembra quasi ke hai imbarazzo anke a nominare certe cose..
                guarda che l'avessi detta io una cosa del genere,si scatenerebbe l'inferno

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  mi sa che Zilver confonde l'amore con le tempeste ormonali post coito
                  Atteggiamento tipicamente femminile

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Io non mi accontento. Sia chiaro. Non piu'. Non penso a trovare una ragazza, sposarmela e tenermela fino alla morte anche se non c'è compatibilità. Ma non penso nemmeno di dover provare 3000 ragazze prima di impegnarmi seriamente.
                    conosco una ragazza..mi fa stare bene..ok..si fa quel che si deve fare...la cosa dura?bene, meglio. La cosa non dura...mi fermo..rifletto..ci sto di merda e aspetto di incontrare una persona che mi sembra adatta a me. E ad ogni delusione (perchè lasciarsi non è mai bello) il periodo di riflessione dura di piu'. Beati voi che trovate tante occasioni di conoscere persone valide.
                    son sfigato..ma già si sapeva.
                    Trovare una persona adatta e' difficilissimo, una delle cose piu' difficili (secondo me) e importanti nella vita..,ma fidati e credimi..,non disprezzare le donne che oltre a rapporti "sri" hanno avuto rapporti occasionali..,alla lunga e' meglio perche' sanno e concepiscono la differenza..,non voglio ripetermi,ma ne ho viste davvero tante di donne che sono scoppiate dopo un fidanzamento lunghissimo o un matrimonio e che nn avevano mai provato il sesso "occasionale"..

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

è perchè tu avresti aggiunto farsi come " forse c'è l'hai piccolino " oppure " non soddisferesti nemmeno un antilope morta 2 milioni di anni fa mentre era reincorsa da un velociraptor con la troncopolmonite "
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Atteggiamento tipicamente femminile
                        arguta e raffinata conclusione...un sillogismo facile facile direi...
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Io lo vedo inesperto..tutto qui..

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Ovvio, io sono uomo

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Silver senza offesa....parli come un ragazzo di 15/16 anni che è imbarazzato ad andare con la coetanea perchè sa che lei è molto più esperta di lui.

Questa è l'impressione che dai.
                              Non ci credo che tu non provi coinvolgimento se prima non inquadri tutto alla perferzione nel tuo modo di vedere le cose;non riesci a farti coinvolgere se tutto non combacia al110% con l'idea che ti sei fatto in testa?
                              Mai in tutto sei così preciso e schematico...

Secondo me ti perdi un sacco di cose belle,ti impedisci da solo di "goderti la vita"
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                ma poi che c'entra, se uno ha avuto tante avventure, non può provare sentimenti?? Non è che le violentava le donne e che si tratta necessariamente di un erotomane, si è divertito dando il giusto peso alle cose, sono stato a letto con un sacco di ragazze con cui ero e SONO amico perchè ci andava in quel momento, altre di cui non ricordo quasi il nome. Eppure ho avuto anche delle relazioni più durature, e ora convivo e felicemente. Forse è proprio sperimentare il sesso senza un sentimento di innamoramento che ti fa comprendere quando sei veramente innamorato, mi sa che Zilver confonde l'amore con le tempeste ormonali post coito
                                esatto. straquoto questo passaggio

Commenta

Working...
                                X