Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Thais incinta....propongo Zajka per sostituirla a Striscia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah manooooo jagger è un culo
eh ma non potevo dire toki..toki è troppo figo..come personaggio piu' di ken.
E' gesu' cristo con la forza di Raoul!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh ma non potevo dire toki..toki è troppo figo..come personaggio piu' di ken.
E' gesu' cristo con la forza di Raoul!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
i manga e gli anime jap mi hanno rovinato....io sono come loro...tutti infarciti di valori, l'amicizia, il sacrificio per difendere i propri ideali fino alla morte...son severo con me stesso e mi sputerei in faccia per delle cazzate..guardo i cartoni e mi esalto quando sento robe "versero' il mio sangue fino all'ultima goccia per difendere il villaggio della foglia"...porca *******...solo che nei cartoni il buono con ideali vince, nel mondo vero soccombe come uno stronzo senza che nemmeno rimanga il ricordo del gesto. Sto messo bene eh a 29 anni...Last edited by RSVSilver; 14-11-2007, 14:21:12.
Commenta
-
-
silver , se a te ti dicono che chiuderti a riccio in un monte con 90 gradi sotto lo zero per riuscire a liberare il tuo ki e strappare i vestiti coi tuoi grossi muscoli , ci andresti di corsaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilver , se a te ti dicono che chiuderti a riccio in un monte con 90 gradi sotto lo zero per riuscire a liberare il tuo ki e strappare i vestiti coi tuoi grossi muscoli , ci andresti di corsa
Io lo farei subito...il fatto è che invece di far risalire le acque della cascata gelata finirei morto assiderato dopo 1 minuto.
Commenta
-
-
vai a wudan , te le insegnano ste robeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma in verità della forza fisica non mi intressa molto..non devo picchiare nessuno. Mi piacerebbe solo che la gente fosse onesta e sincera...che non significa essere uguale a me...significa solo che gradire che nessuno pensasse a pigliare per il culo il prossimo.
Commenta
-
-
va be per quello ci vuole un corso di comportamento , ma se vuoi aumentare il ki , spostare le cose con la forza del ki e ste robe , vai a wudanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquel nero ha delle clavicole e delle spalle larghissime...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobisogna assolutamente sapere la taglia della giacca.
E' largo ma non spessissimo...una genetica ottima se facesse b-building seriamente...sembra anche alto. Di giacca ha una 54 almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' largo ma non spessissimo...una genetica ottima se facesse b-building seriamente...sembra anche alto. Di giacca ha una 54 almeno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCi sta benissimo. Diciamo allora che io non posso essere attratto da una ragazza che ai miei occhi è un cesso. Anche se ha altre doti. Almeno..fin ora non è mai successo. Io so bene che si puo' essere attratti anche solo dallo sguardo, dal portamento, dal modo di fare, dalla simpatia.....pero' se non vedo dei lineamenti che mi piacciono non riesco a farmi coinvolgere piu' di tanto. Se vedo un fisico spogliato pieno di lardo, cellulite, smagliature, venuzze rotte, seno flaccido (e sto descrivendo il fisico medio che vedo in giro tra le 25enni..non sto descrivendo il piu' cesso al mondo) non mi viene cosi' tanta voglia di farci certe cose....è colpa mia? Mi ritroverei a stare con una ragazza guardando poi i culi delle altre...non sarebbe molto corretto.
Io so bene che questo mio modo di vedere le persone è sbagliato..il fatto di fare b-building ha influito la mia vita....io mi vedo decente e pretendo un minimo (che non è la fotomodella..ma molto meno visto che non son cosi' coglione da scartare una ragazza brava se non è perfetta fisicamente...anche perchè io stesso non son perfetto).
semplice curiosita' visto che apprezzo un certo tipo di valori,ma li reputo troppo estremizzati.
Mettiamo il caso ti capiti di conoscere contemporaneamente due ragazze.Entrambe ti interessano e hai bisogno di farci del sesso per capire tutto cio' che c'e' da capire.
Come ti comporti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTi faccio una domanda.
semplice curiosita' visto che apprezzo un certo tipo di valori,ma li reputo trommo estremizzati.
Mettiamo il caso ti capiti di conoscere contemporaneamente due ragazze.Entrambe ti interessano e hai bisogno di farci del sesso per capire tutto cio' che c'e' da capire.
Come ti comporti?
Guarda...è difficile che due ragazze contemporaneamente mi piaccian allo stesso modo....son talmente coglione che scarterei una delle due per conoscere bene la prima persona (quella da cui son piu' attratto per modi di fare o aspetto fisico)...se il sesso con quella persona non mi piace cerco di capire da cosa dipenda...sicuramente non si puo' avere una relazione con una ragazza che non ti piace sotto quel profilo. Ma prima di mollare cercherei di far funzionare un po' le cose...se la persona è seria si puo' provare. Se proprio non va mi ritrovo solo...e devo essere sincero? Si..mi rifarei vivo con l'altra persona. Ecco..già una cosa del genere...scartare e poi tornare è vigliaccheria per me. Pero' non riuscirei ad andare a letto con due ragazze contemporaneamente per capire..inizio la cosa con una e la concludo. Poi ne inizio un altra...
Poi nelle situazioni bisogna ritrovarci...magari esco con una ragazza, mi piace e ci si bacia....il giorno dopo ho un colpo di fulmine pazzesco (mai successo) e bacio un' altra ragazza. In ogni caso direi tutto alla ragazza che mi piace meno..non uscirei con due contemporaneamente. E dicendo le cose starei da cane pensando alla persona che una volta baciata si ritrova nuovamente sola. Non so che dire..io vorrei fare felici tutti. Ma non si puo'...
Sai cosa?ho un carattere di merda...guardo la felicità altrui e non la mia.Last edited by RSVSilver; 14-11-2007, 14:49:31.
Commenta
-
Commenta