Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
jeans vita bassa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...stanno tornando...vedrai dalla prossima estate, addio bei perizomi in vista (parlo delle donne...e forse anche di Zilver)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi auguro che tu stia scherzando...rivedere quei mutandoni alti fino all'ombelico...brrrrrrr gli incubi mi vengono
Ve lo ricordate Steve di 8 sotto un tetto??????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi auguro che tu stia scherzando...rivedere quei mutandoni alti fino all'ombelico...brrrrrrr gli incubi mi vengonoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
steve era fantastico il mio ideale di eroeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa anche i jeans a vita alta stile anni ottanta è da briviti...
Ve lo ricordate Steve di 8 sotto un tetto??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioa sentire gli infallibili servizi di studio aperto, le sfilate di moda di quest'anno hanno riportato alla grande il vita alta (n.b. la notizia a studio aperto è stata data in apertura, prima del medio oriente e dopo il lancio di lucignolo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohahahah...studio aperto! uno dei tg più informativi ed efficaci del pianeta, dopo BBC news e prima di FOX news
pubblicato: lunedì 05 febbraio 2007 da anna chiara in: Trend Stilisti
Ci eravamo abituate alla vita bassa, anzi bassissima, ma è arrivato il momento di dare una svolta. La proposta arriva prepotentemente dalle passerelle sotto la spinta del revival ’80-’90.
In molti sono gli stilisti che hanno fatto da “portavoce” a questa nuova tendenza, ed il fenomeno “vita alta” esplode nelle collezioni ready-to-wear s/s 2007. Da Prada a Chanel (nella foto), da Chloè a Dsquared, aumentano i centimetri in vita per pantaloni, shorts e gonne. Neppure il denim resiste a questo nuovo trend!
Il risultato è quello di una silhouette più slanciata e femminile, volta a valorizzare le curve. Se proprio non sapete da dove cominciare il sito StyleGuru propone una serie di idee per avvicinarsi a questo inaspettato ritorno e sei consigli utili per non sbagliare.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
comunque stanno facendo tornare la vita alta solo perchè la vita bassa per legge la stanno abolendo in tantissimi paesi e le vendite calanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque stanno facendo tornare la vita alta solo perchè la vita bassa per legge la stanno abolendo in tantissimi paesi e le vendite calanoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque stanno facendo tornare la vita alta solo perchè la vita bassa per legge la stanno abolendo in tantissimi paesi e le vendite calano
speriamo che mi danno il tempo di togliere la pancia e poi possono abolire la legge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiox uno che hà un po di pancetta è meglio usare jeans a vita bassa o a vita alta??? a vita bassa dove si abbotona sotto la pancia?..voi quale usate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiose c'hai la pancia lassa perdere i jeans a vita bassaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa dove in afganistan iraq iran o in arabia saudita ???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta