Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depilazione cosce????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    depilazione cosce????

    se c è qualcuno che si depila le gambe , come lo fate? con il rasoio elettrico o con quale prodotto? io volevo depilarmi le gambe col rasoio elettrico ma dietro le cosce come si f à che non riesco a vedermi??

    #2
    ban
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      mai provato?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        io per nn avere problemi di irritazioni ecc li rado al minimo con un tagliacapelli o regolabarba

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          io per nn avere problemi di irritazioni ecc li rado al minimo con un tagliacapelli o regolabarba
          ma ditro l e gambe come fai a vedere se ti sei radato bene'?

          Commenta


            #6
            io ci ho provato ma è troppo palloso , crescono subito in quelle zone e io non ho da dedicarci le giornate
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              io per nn avere problemi di irritazioni ecc li rado al minimo con un tagliacapelli o regolabarba

              fai come lui....


              1) silkepil.....ti strappa i peli....se nn soffri molto il dolore provalo

              2) ceretta...te la sconsiglio....è devastante...provato e rinunciato...mi ha irritato....polpaccio cn puntini rossi per gg

              3) crema depilatoria..otttima e veloce...a me pero ha fatto venire i brufoletti sulle gambe...andati via dopo mesi perche i peli si incarniscono

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                fai come lui....


                1) silkepil.....ti strappa i peli....se nn soffri molto il dolore provalo

                2) ceretta...te la sconsiglio....è devastante...provato e rinunciato...mi ha irritato....polpaccio cn puntini rossi per gg

                3) crema depilatoria..otttima e veloce...a me pero ha fatto venire i brufoletti sulle gambe...andati via dopo mesi perche i peli si incarniscono

                ma con la crema depilatoria come funziona?? non l ho mai usata ,..cio è meti la crema e poi devi usare l ostesso il rasoio x togliere i peli?

                Commenta


                  #9
                  no batista , devi aspettare un tot di tempo e con una spatolina togli via la crema e vengono via anche i peli . ci dai una sciaquata e hai finito
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Ceretta

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎