I film più brutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobe24
    MVP
    • Mar 2007
    • 825
    • 40
    • 48
    • Staples Center
    • Send PM

    I film più brutti

    Proviamo a fare una classifica di film "inversa", ovvero: quali sono i film più brutti che abbiate mai visto?

    Un film può essere brutto in mille modi. Può essere fatto male, può essere trash in modo orribile, può essere insignificante, ecc... Alcuni possono diventare dei veri e propri film cult per quanto sono brutti!

    Io metto qualche titolo, i primi che mi vengono in mente:

    Skeleton man
    Alex l'ariete
    Dragonball - Il film
    Cannibal Holocaust
    La passione di Cristo

    I primi 3 sono tutti fatti in modo orribile, trucchi riusciti male, recitazioni di ultimo ordine... Il migliore di tutti però è Skeleton man!! Vi prego di procurarvelo in qualche modo (è dura trovarlo, anche sul mulo...) è un capolavoro della schifezza, fa letteralmente morire dal ridere (anche se non era quello lo scopo per cui era stato girato )

  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    uno degli ultimi che ho visto e mi fanno cagare è V per vendetta

    Commenta

    • gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

      #3
      Cannibal Holocaust è stato votato fra i migliori 30 horror di tutti i tempi,maledetto Kobe, e La Passione è bellissimo. V pre Vendetta, o Giopal amico heroesiano, è stupendo. Vi maledico entrambi.

      ps. Concordo su alex l'Ariete

      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        #4
        kobe24...che ci fa in mezzo a quella lista cannibal holocaust?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36233
          • 1,551
          • 2,077
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          ( la passione è un capolavoro)


          i piu' brutti per me sono.........



          RED EYE ( dove un putrescente sequistratore è umiliato dall'ultima delle imbecilli)

          STREET FIGHTER ( hanno violentato la mia infanzia con quel film...non glielo perdonero'mai )
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #6
            tra i piu brutti...merita sicuramente un posto d onore Troppo belli con Costantino e l altro
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #7
              Se volete davvero sprofondare nel trash involontario e amate i film che anche Thomas Millan considererebbe degni di un'apparizione di Alvaro Vitali, vi consiglio di rivolgervi alle opero di un regista:Jim Wynorski. In particolare:

              -Gargoyle
              -La Maledizione di Komodo
              -Cobra vs Komodo

              Sempre presente l'icona marcerrima Michael Parè, attore che amerete già alla prima visione. E' syupendo vederlo sparare come nei film muti muovendo la pistola/mitra come un matto.

              Commenta

              • Kobe24
                MVP
                • Mar 2007
                • 825
                • 40
                • 48
                • Staples Center
                • Send PM

                #8
                Gabriele81 mi sembra di aver letto (non sono sicuro però) che sei dell'opus dei . Se così fosse ti prego, ritira la maledizione nei miei confronti.

                Cannibal Holocaust a me sembra una boiata assurda. Il fatto è che il genere Horror è molto delicato anche se lo fanno in abbondanza. Onestamente non mi è sembrata una particolare "genialata" il voler riprendere scene crude per far del falso sensazionalismo. La morale di fondo mi sembra venga descritta in modo assai pecoreccio. Ci vuol poco ad impressionare se si mostrano animali uccisi in presa diretta e stupri .


                Cmq ok, avete ragione. Non c'entra tanto nella classifica. è che oltre a film fatti in modo becero avevo messo un paio di titoli che anche se fatti bene, reputo ridicoli.

                P.S. V per Vendatta mi è piaciuto, lo reputo un buon film

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36233
                  • 1,551
                  • 2,077
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  tra i piu brutti...merita sicuramente un posto d onore Troppo belli con Costantino e l altro


                  eh vabbeh ma anke tu che te le vedi
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

                    #10
                    La passione di Cristo.
                    sigpic

                    Commenta

                    • gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                      Gabriele81 mi sembra di aver letto (non sono sicuro però) che sei dell'opus dei . Se così fosse ti prego, ritira la maledizione nei miei confronti.

                      Cannibal Holocaust a me sembra una boiata assurda. Il fatto è che il genere Horror è molto delicato anche se lo fanno in abbondanza. Onestamente non mi è sembrata una particolare "genialata" il voler riprendere scene crude per far del falso sensazionalismo. La morale di fondo mi sembra venga descritta in modo assai pecoreccio. Ci vuol poco ad impressionare se si mostrano animali uccisi in presa diretta e stupri .


                      Cmq ok, avete ragione. Non c'entra tanto nella classifica. è che oltre a film fatti in modo becero avevo messo un paio di titoli che anche se fatti bene, reputo ridicoli.

                      P.S. V per Vendatta mi è piaciuto, lo reputo un buon film
                      Non sono dell'Opus Dei. Cannibal Holocaust devi considerarlo ai suoi tempi,25 anni fa, fu un vero e proprio shock. Addirittura si diffuse la voce che gli attori fossero stati realmente uccisi (fino alla prima del film quando comparvero), ma in realtà le uniche morti vere del film sono quelle degli animali, tutte in diretta (uno schifo deprecabile), a partire dalla tartaruga per finire con il serpente.

                      Commenta

                      • MiniMe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 105
                        • 5
                        • 6
                        • Send PM

                        #12
                        Tutti i film con la Robert (che in lingua originale ha una voce orrenda), con "Se scappi ti sposo" al primo posto.
                        "Face off": il film piu' cazzaro della storia del cinema
                        "La citta' degli angeli": della serie "anche un ferro da stiro e' piu' espressivo di Nicolas Cage"

                        Appena me ne vengono in mente altri li posto

                        EDIT1: "Autumn in New York". La mia ragazza mi ha costretto ad andare a vederlo. Ora e' la mia "ex".

                        Commenta

                        • Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Non sono dell'Opus Dei.
                          Mi sembrava di averlo letto in qualche discussione, cmq scherzavo, sorry.

                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Cannibal Holocaust devi considerarlo ai suoi tempi,25 anni fa, fu un vero e proprio shock. Addirittura si diffuse la voce che gli attori fossero stati realmente uccisi (fino alla prima del film quando comparvero), ma in realtà le uniche morti vere del film sono quelle degli animali, tutte in diretta (uno schifo deprecabile), a partire dalla tartaruga per finire con il serpente.
                          D'accordo. Quest'alone di mistero gli ha dato un fascino particolare. Però resta il fatto che a mio avviso non ha senso fare un film dove l'unico obiettivo sia quello di schockare lo spettatore con immagini forti. L'immagine è importante, ma non può essere tutto lì. Lo trovo banale, anche se mi rendo conto possa avere il suo fascino.

                          Commenta

                          • greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                            Gabriele81 mi sembra di aver letto (non sono sicuro però) che sei dell'opus dei . Se così fosse ti prego, ritira la maledizione nei miei confronti.

                            Cannibal Holocaust a me sembra una boiata assurda. Il fatto è che il genere Horror è molto delicato anche se lo fanno in abbondanza. Onestamente non mi è sembrata una particolare "genialata" il voler riprendere scene crude per far del falso sensazionalismo. La morale di fondo mi sembra venga descritta in modo assai pecoreccio. Ci vuol poco ad impressionare se si mostrano animali uccisi in presa diretta e stupri .


                            Cmq ok, avete ragione. Non c'entra tanto nella classifica. è che oltre a film fatti in modo becero avevo messo un paio di titoli che anche se fatti bene, reputo ridicoli.

                            P.S. V per Vendatta mi è piaciuto, lo reputo un buon film

                            Tieni conto che Deodato ha girato quel film a metà degli anni 70....nonostante abbia un po paraculeggiato, ha "cagato" fuori una pellicola sopra le linee, violenta, un pugno nello stomaco.
                            Molti registi (tra cui Tarantino) hanno spesso omaggiato questo regista, e il fatto di girare un film "in primo piano" è una sua invenzione (altro che Blair Witch Project).

                            Sebbene sia un film piuttosto violento, la cosa piu inquietante è senza dubbio la presenza di Luca Barbareschi
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            • gabri74
                              Inattivo
                              • Jul 2007
                              • 889
                              • 27
                              • 57
                              • Send PM

                              #15
                              a noleggio nelle peggiori videoteche, come contemporanei vi consiglio:

                              - "Scannati vivi" (bellissima la scena finale dove il culturista senza testa con alieno mutato nello stomaco farnetica "posando" frasi tipo "io sono penetrazione, io sono perfezione, io sono lussuria")

                              Click image for larger version

Name:	scannativivi05.jpg
Views:	1
Size:	6.5 KB
ID:	15872042

                              per la cronoca l'amichetto nanerottolo biancastro uccide le persone tirandi piatti che tiene in uno zainetto

                              Click image for larger version

Name:	scannativivi06.jpg
Views:	1
Size:	6.0 KB
ID:	15872043

                              - "Undead" - se Gabriele81 ha classificato Michael Parè come un'icona marcescente dovreste vedere Mungo McKay che si appende al soffitto con gli speroni sparando a testa in giù

                              - "Mucha Sangre" - Horror spagnolo per la regia di Pepe de Las Heras

                              - Pinàta - su un'isola una pignatta di rame prende vita e ammazza tutti

                              - I Zombie - marcescente pellicola inglese di un giornalista che racconta, giorno per giorno, la sua trasformazione in zombie - mitica scena in cui, già in putrefazione, si mastrurba pensando alla sua ex e gli resta "o cazz' in man"


                              Per la serie "vecchi e immondi"

                              - La montagna del Dio Cannibale, con Ursula Andress
                              - Cannibal Ferox

                              Per il ciclo "i Bruttissimi di Telecity
                              - Tennessee Buck

                              Commenta

                              Working...
                              X