Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL bb ha fatto progressi negli ultimi 10 anni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IL bb ha fatto progressi negli ultimi 10 anni?

    Vedendo il top di adesso rappresentato da Jay e Martinez (che danno circa 10 anni ai vari yates, flex, kevin, coleman) mi chiedo se ci siano stati effettivamente dei miglioramenti. Tra quelli degli anni 90 e degli anni 80 c'è un abisso, invece negli ultimi 10 anni non mi pare sia cambiato molto, l'unico che si è veramente distinto è stato coleman

    #2
    E' aumentata la media peso globale del Mr.O. Basta vedere il MO '92 (Yates,Levrone) e il MO 2002 (Coleman,Levrone). Ferrigno si piazzò bene nel '92, mentre nel 2002 sarebbe stato calciato con veemenza fino all'uscita.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      E' aumentata la media peso globale del Mr.O. Basta vedere il MO '92 (Yates,Levrone) e il MO 2002 (Coleman,Levrone). Ferrigno si piazzò bene nel '92, mentre nel 2002 sarebbe stato calciato con veemenza fino all'uscita.

      Si, nel 92 si parla di 15 anni fa, ancora yates non era "grosso", diciamo che qualche anno dopo si è visto il meglio con gli atleti che ho citato sopra...e credo che attualmente non sfigurerebbero affatto in un olympia 2008

      Commenta


        #4
        Se mi dici Wheeler,Nasser,Levrone,Dillet e altri attorno al '97-'98 (a volte mis cordo che siamo nel 2007), allora senza dubbio li vedo superiori agli odierni bber.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Se mi dici Wheeler,Nasser,Levrone,Dillet e altri attorno al '97-'98 (a volte mis cordo che siamo nel 2007), allora senza dubbio li vedo superiori agli odierni bber.

          ecco appunto, mediamente è vero che sono più grossi, sopratutto le seconde linee, però al top stranamente non c'è stato un ricambio a livello...forse le nuove leve cambieranno qualcosa; quei ventenni già pieni raggiungeranno nuovi traguardi

          Commenta


            #6
            i grandi anni 90 non li batte nessuno....yates,levrone,wheeler,ray,matarazzo,
            fux,persino seconde linee come clairmonte o czurlok facevano paura....ed erano splendidi, tirati e grossi fino al 16mo....oggi i primi 6 stanno bene...eppure dal 3 al 6 sono acquosi, mentre dal 7 in poi si sono presentati con qualche settimana di ritardo nella preparazione....

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              quello ke a me intristisce è che 20-25 anni fa il modello di riferimento è cambiato del tutto...e da allora si va sempre piu' verso la massa
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Piu' esempi guardo e piu' sono d'accordo con voi nel dire che gli ultimi anni '90 hanno rappresentato davvero l'apice di questa disciplina per ora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  quello ke a me intristisce è che 20-25 anni fa il modello di riferimento è cambiato del tutto...e da allora si va sempre piu' verso la massa

                  Beh Yates non e' che fosse tanto piu' mingherlino di Cutler mi pare

                  Commenta


                    #10
                    la chimica ha fatto passi da gigante

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Beh Yates non e' che fosse tanto piu' mingherlino di Cutler mi pare


                      no...affatto....Yates ha lanciato la modo dei freak
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        no...affatto....Yates ha lanciato la modo dei freak
                        Eh ok, pero' oltre a masse oltre l'umano avevano anche linee pazzesche e una preparazione incredibile, puo' essdere che il vero limite sia dovuto al fatto che gli impegni sono aumentati di nuemro quindi non gli consentono di prepararsi a dovere per l'appuntameno piu' importante della stagione?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          no...affatto....Yates ha lanciato la modo dei freak
                          si ma con la roccia al posto della pelle, non con le taniche sfoggiate in questi ultimi olympia
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Eh ok, pero' oltre a masse oltre l'umano avevano anche linee pazzesche e una preparazione incredibile, puo' essdere che il vero limite sia dovuto al fatto che gli impegni sono aumentati di nuemro quindi non gli consentono di prepararsi a dovere per l'appuntameno piu' importante della stagione?



                            io non penso..........considera anche che Ronnie e Jay non partecipano all Arnold ( quest'ultimo da 2 anni ronnie da sempre penso)
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              come no...le bombe sono intelligenti ora...
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎