Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Assaltiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma ti sei dichiarato subito???
SAVOIAAA
Commenta
-
-
non ho capito la tua amica chupa?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChi è "donnaperdipiùincinta"Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioio sono
donnaperdipiùincintasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
si ma ndo se và.. ma che ***** d invasione è..
"TREMATE SONO ARRIVATI I POMPATI!!!!!!!!!!!"
cioè.. tipo manifesto,a sto punto rischi d fare e d farci fare anche una gran figura d merda
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ho capito la tua amica chupa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma ndo se và.. ma che ***** d invasione è..
cioè.. tipo manifesto,a sto punto rischi d fare e d farci fare anche una gran figura d merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma ndo se và.. ma che ***** d invasione è..
sei un pompato o sei un rinsecchito di 50 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiii sei una recchia che minchia annuncisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMa nn ti fare problemi...
sei un pompato o sei un rinsecchito di 50 kg
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioGli assalti vanno dichiarati!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta