Azz.. un grande!
Distraction
Collapse
X
-
-
quando i 2 lottatori di wrestling lo sfottevano, in tutta risposta ha fatto una front double bicipes, così che si fà ! Alla faccia di quei 2 panzoni !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioQuando aveva la voce da uomo era da spanzarsi dal ridere... adesso è da riempirsi di
Commenta
-
-
ciccio graziani mi fa morire ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma xkè mammucari continua a chiamarlo kishi, si chiama RIkishi!! ce l'ha scritto anche a cxaratteri cubitali sul quel lenzuolo che gli fa da giacca..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma xkè mammucari continua a chiamarlo kishi, si chiama RIkishi!! ce l'ha scritto anche a cxaratteri cubitali sul quel lenzuolo che gli fa da giacca..
Ieri sera ho visto corrado, ***** bassino ma davvero enorme. Sospettavo fosse un gareggiante... Che razza di toro!
A dire il vero ogni tanto mi incantavo a guardare la Juliana, slurp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo visto appena in tempo Maggiore,davvero in ottima forma...uno dei "piccoletti" italiani migliori di sempre.
noi piccoletti siamo i meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA dire il vero per questioni legali si chiama proprio Kishi...Rikishi è un nome cregistrato wwe e non ha voluto nemmeno ridarglielo.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma cosa ci faceva in quel programma ? Per farsi prendere un po' per il culo dalla gente ?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta